Dettagli Recensione

 
Whala! Isabela
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza che non penso ripeterei

Nel complesso mi sento di dare un giudizio negativo alla località in cui sorge il Villaggio/Hotel...Santa Ponsa ad Agosto è veramente un carnaio, persone ovunque, zero spazio per muoversi, mare affollatissimo e tutto il paese è inondato da una puzza di fritto micidiale....devo però spezzare una lancia a favore dei turisti della zona che mi sono sembrati TUTTI onestissimi, in quanto pur lasciando i miei effetti personali in spiaggia li ho ritrovati "sani e salvi" dove li avevo lasciati...
L'isola come ho scritto sopra è bella ed affittando una macchina si ha la possibilità di scoprire luoghi belli e meno frequentati dai turisti. In questo senso i consigli del personale della reception e della responsabile Veratour Paola in albergo sono stati preziosissimi e non smetterò mai di ringraziarli per le dritte che mi hanno saputo dare.
Per tirare le somme, non penso ripeterei questa esperienza o almeno non mi sento di consigliarla a nessuno se non forse, a maggio o a giugno... ad Agosto Mallorca è decisamente Off-Limits per me!

Punto di forza
-Il personale dell'hotel è simpatico e disponibile e prodigo di consigli, anche la responsabile Veratour presente in hotel mi è sembrata una persona carina e disponibile oltre che professionale.

-L'hotel è pulitissimo ed il personale adibito alla pulizia delle stanze è discreto, efficiente e flessibile sugli orari venendo incontro anche a persone non particolarmente mattiniere

-L'isola è bella anche se veramente troppo frequentata ad Agosto

- Affittando l'auto si ha la possibilità di visitare posti veramente belli come Formentor, il porticciolo di Andraxt, Es Trenc, Palma di Mallorca e Cala Esmeralda...

-Anche se non ho avuto modo di familiarizzare con l'animazione lo staff mi è sembrata piacevole e composta da persone simpatiche. Penso,però, che l'animazione stessa sia un pò limitata dalle scarse dimensioni del villaggio.
Punto debole
-Non si tratta di un villaggio come mi aspettavo ma di un hotel con animazione, cosa ben diversa. Mi aspettavo uno spazio di dimensioni più grandi con del verde intorno invece si tratta di un hotel con una piscina...

- Date le dimensioni ridotte dello spazio antistante l'hotel ci si ritrova al ristorante a sorbirsi l'animazione del miniclub, con bambini urlanti all'ora di pranzo e di cena... cosa che non tutti apprezzano(o almeno chi non ha figli al miniclub...)

-Camere piccole con bagno ridottissimo, senza nè finestra nè areatore

- Aria condizionata decisamente "flebile" in camera ma ben funzionante negli spazi comuni dell'hotel

- Minibar inesistente

- Mare antistante l'hotel abbastanza deludente rispetto a quanto mostrato in foto...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine