Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Complimenti a Veraclub!

Vacanza indimenticabile, i pasti sono organizzati a buffet per niente mediocre, forse ogni tanto ripetitivo ma solo nelle pietanze con grande richiesta (pizza, patatine ecc).
Per chi ama lo shopping purtroppo qua non troverà molto, Ciutadella dista 2 km ma i negozi presenti nella cittadina sono per la maggior parte negozi che vendono souvenir e prodotti locali, in ogni caso per una settimana si può farne tranquillamente a meno. All'esterno del villaggio è presente un minimarket molto utile nel caso si vogliano comprare dei succhi o comunque uno spuntino da portare in spiaggia o in camera.

Punto di forza
L'animazione vale 5 perché un punteggio maggiore non si può mettere! Molto curato, le camere vengono passate ogni giorno l'aspetto esterno è molto pulito e la cucina è ottima, sicuramente non si muore di fame. Un applauso a Rosario, Mara, Giuseppe, Pierpaolo e tutte le altre animatrici per la splendida vacanza che ci hanno fatto passare.
Punto debole
La spiaggia purtroppo, la spiaggia infatti si trova in una caletta, acqua stupenda e cristallina sabbia fine ma sotto la sabbia (10/15 cm) tutta roccia... per chi partecipa allo sport con l'animazione le sbucciature ai ginocchi sono assicurate! in ogni modo è l'unico punto debole che ho riscontrato.
Note sul volo
Volo con parecchia turbolenza all'andata e decisamente meno al ritorno, volo con Neos tutto in orario.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine