Dettagli Recensione

 
Carema Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Minorca Carema Playa... lasciate perdere!

Vacanza 03/10 settembre. Note positive: voli buoni e puntuali sia all'andata che al ritorno, molto bella la posizione della struttura, personale In Viaggi efficiente.
Fine (purtroppo) delle note positive.
La struttura è fatiscente e trascurata sia negli spazi comuni(interni ed esterni) che nelle camere, spaziose ma vecchie, con arredi poverissimi e malandati, bagno e letti che non descrivo per non rovinare la... sorpresa a chi li vorrà sperimentare.
Servizi di pulizia camere e manutenzione spazi comuni non giudicabili in quanto praticamente INESISTENTI.
La ristorazione è accettabile se non vi aspettate ampia scelta e sorvolate su evidenti "ricicli" di secondi e contorni.
Al vostro arrivo il personale In Viaggi promuove solo un autonoleggio interno al Carema con prezzi DA FURTO; se volete ripiegare su un motorino o altro mezzo di trasporto (assolutamente necessario a Minorca)dovete arrangiarvi da soli.
Minorca sarebbe stupenda se non fosse letteralmente INVASA da famiglie con orde di bambini (SOLO italiani e spagnoli quelli che si comportano in spiaggia come fossero nel giardino di casa propria alla faccia dei vicini; ovviamente sotto gli occhi dei genitori lì ad un metro per i quali voi semplicemente non esistete...), quindi SCORDATEVI la benchè minima tranquillità nelle pur splendide spiagge dell'isola...
Le famose "spiagge vergini" nel sud dell'isola, seppure con ingressi contingentati, sono sempre piene come San Siro il giorno del derby oltre a distare QUALCHE CHILOMETRO a piedi dai parcheggi; se non vi piace molto camminare Minorca non fa per voi.
In definitiva consiglierei Minorca SOLO a famiglie con bambini mentre la sconsiglierei vivamente a tutti gli altri ed in particolare a chiunque cerchi relax e tranquillità in spiaggia.
Il Carema Playa invece non lo consiglio a nessuno in quanto si paga un prezzo ESORBITANTE per la mediocrità totale.
Se questo è lo standard del rapporto qualità/prezzo offerto da In Viaggi non prevedo per la stessa un roseo futuro...
Per quanto mi riguarda prima ed ultima volta con loro.

Note sul volo
Puntuale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine