Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza MA...

Bene, bene, bene sono arrivato oggi 11-09-2011 dal Vera Club di Cala S. Vincent (IBIZA), spero che questa recensione (personale) possa aiutare i prossimi vacanzieri. Premetto che la struttura durante la mia permanenza era completamente piena: vorrei partire dicendo che dopo aver toccato con mano altri villaggi e simili devo dire che mi sono trovato molto bene a partire dal personale che fa di tutto per accontentarti dal primo all’ultimo giorno, ottima la pulizia nelle stanze e nell’intera struttura, l’animazione è sempre presente ed è molto gentile e professionale ma soprattutto non è invadente ma discreta cosa molto rara, la cucina è la parte forte del Vera Club, ogni giorno piatti nuovi, pasta, carne e pesce preparati al momento, non manca proprio niente c’è ne per tutti i gusti e a profusione.
Sconsiglio però chiunque cerca vita notturna, Cala S. Vincent è isolata da tutto, niente discoteche o locali dove passare le ore più piccole è una bellissima Cala dove godersi a pieno la vacanza in rilassatezza. Una nota dolente è la sala da pranzo che non riesce a far fronte al numero di villeggianti quando la struttura è pieno regime (sempre), ci possono essere code nel trovare posto e nel recuperare le pietanze che sono a buffet, ma la cosa che più mi ha lascito più perplesso è la locazione del salone (sala teatro) dove viene eseguito ogni sera un musical a tema, discoteca, o scenette interpretate dal gruppo d’animazione in modo eccellente, nel salone ci saranno all’incirca 200 poltroncine impagliate e il bar centrale, quale è il problema, io e quelli che dormivano al primo piano nel lato sinistro della struttura avevamo le stanze proprio sopra (non si dormiva) fino a quando non finiva la musica e gli spettacoli, terminato c’era l’allestimento della scenografia per la sera dopo quindi rumori di ogni genere non è finita qui, seguiva la messa in ordine di tutte le poltroncine, che naturalmente venivano trascinate quindi altro casino, insomma se pensate di passare una settimana al VeraClub e avete la stanza al primo piano lato sinistro PORTATEVI I TAPPI.
Dimenticavo la piscina è piccola ma con un mare bellissimo a pochi metri sarebbe scandaloso non andarci. Detto ciò è stata un bella vacanza a dimenticavo, nel caso volete noleggiare l’auto fatelo dall’Italia tramite internet costa molto molto meno, vicino al Vera c’è la fermata del Bus comodo e con soli tre euro si va a Ibiza Città.

Punto di forza
cucina
Punto debole
sala teatro sotto le stanze del primo piano lato sinistro
Note sul volo
OTTIMO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine