Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza al sa caleta 15 agosto 2011

a parte le formiche in camera, materassi conciati, serrature varie, spiaggia a pagamento, minorca e' un'isola bellissima, vale la pena visitarla. auguriamo a veratour, che ha rilevato questo villaggio solo quest'anno, di poter lavorare per migliorare il sa caleta playa.

Punto di forza
sicuramente l'impegno di tutti i ragazzi di veratour, noi non partecipimo mai direttamente all'animazione, perche' preferiamo girare l'isola, ma abbiamo apprezzato la loro presenza costante e comunque non insistente.
Punto debole
pulizia delle camere molto deludente, noi avevamo l'appendi asciugamano staccato in bagno, la chiusura della porta veneziana della camera da letto inesistente, che nel bello della notte, con l'aria corrente si apriva, le ante dell'armadio che non scorrevano e tante FORMICHE, in cucina, camera e armadio! 50 euro di caparra per due salviette da spiaggia, mai pagate in nessun altro viaggio, 15 euro ombrellone e sdraie al giorno, e come ho detto, abbiamo girato tanto im auto, e per due volte abbiamo pagato lo stesso 15 euro per due ore pomeridiane dalle 17 alle 19... vogliamo parlare dei letti con materassi sfondati? per i soldi che ho speso per questa vacanza pensavo di trovare un servizio migliore e attenzione io e mio marito non siamo i soli a pensarla cosi'... l'ultimo giorno quello della partenza, genitori con bimbi piccoli, sono stati mandati fuori dalle camere alle ore 11,00, sotto un sole africano, quando avevamo la partenza dal villaggio alle ore 15,00.... gli adulti si adattano ma i bambini piccoli???
Note sul volo
all'andata tutto perfetto, al ritorno tre ore di ritardo... puo' capitare
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine