Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Delusione...

Il veraclub ibiza è stato una delusione, la cucina benino, lo staff camerieri cuochi baristi molto gentile, reception molto ma molto meno, animazione scarsi, si salva solo il capovillaggio mirko poi agli altri consiglio di trovare un altro lavoro, la spiaggia e il mare buono, la cosa più sconvolgente è la sicurezza, noi abbiamo preso la cassetta di sicurezza e ci hanno derubato 100 euro, non lo consiglerei a nessuno, attenazione se ci andate.
Quindi ricapitolando la cucina benino, l'animazione scarsa, sicurezza scarsissima, la gentilezza solo nello staff della cucina e baristi, spiaggia e mare bene, hotel lontano dal centro, voto 4 di incoraggiamento, qualità prezzo a favore loro, per il costo che abbiamo pagato non vale.

Punto di forza
Il loro punto di forza è sicuramente il mare.
Punto debole
Il loro punto debole è la sicurezza, a noi ci hanno rubato 100 euro dalla cassetta di sicurezza, il titolare o il responsabile del hotel non ha fatto nulla per vedere chi è stato o restituire la somma derubata.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da italo
23 Agosto, 2011
Sono sempre ITALO mi correggo per quanto riuguardo qualità prezzo dico a FAVORE loro, il costo che abbiamo pagato non vale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1