Dettagli Recensione

 
Club Hotel Tropicana Mallorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

attenzione

In generale come villaggio è accettabile, comunque la catena Riu cerca di tenerlo nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda la gestione Settemari è meglio lasciar perdere. Se cercate un posto dove divertirvi o conoscere gente andate altrove!anche perchè dopo le 23, terminato lo spettacolo(scordatevi spettacoli come nei villaggi italiani) non c'è più nulla da fare a meno che non noleggiate un'auto!

Punto di forza
La struttura è carina anche se un pò vecchia, il mangiare è accettabile e abbastanza vario e la pulizia e il servizio sono buoni. I bungalow sono puliti e semplici e sono dislocati in giardino tenuto bene. Il servizio navetta è funzionale.
Punto debole
La spiaggia, a pagamento in quanto proprietà del demanio, non è il massimo del pulito (mozziconi di sigaretta ovunque,vetri, sdraio sfondate, ombrelloni vecchi...)ma il mare è bello.<br />
Il villaggio è troppo grande e quindi dispersivo. Gli italiani sono veramente pochi e l'assistenza settemari è scarsa.L'animazione sottolineo è internazionale...parlano in cinque lingue e l'italiano, la maggior parte delle volte, se lo dimenticano per strada. Gli animatri italiani sono poco presenti, non per colpa loro, almeno così ci han detto, ma per direttive superiori.Quindi animazione italiana praticamente zero. Il villaggio è lontano da un centro decente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine