Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio terribile. Veratour mai più

Viaggiamo da circa 30 anni e mai abbiamo avvertito la necessità di esprimere un giudizio sia in senso positivo che negativo.

Durante la nostra settimana di permanenza ce ne sono capitate di tutti i colori ed è solo grazie alla esperienza accumulata che la vacanza non si è tramutata in inferno.

Piccoli problemi: gli arredi della camera vecchi e sporchi e relativa biancheria da caserma degli anni '70 o la TV con solo 7 canali italiani (almeno le reti spagnole potevano memorizzarle) ed il cui cavo dell'antenna che si manteneva grazie ad una gomma da masticare, oppure all'aspiratore del bagno non funzionante.

Altre problematiche: cala san vicente è relativamente vicina ad altre località ma il servizio autobus termina alle 18 circa pertanto è utile solo per i pendolari non per i vacanzieri. Fuori orario solo il taxi (!) oppure lo spettacolino in un ambiente al chiuso che può contenere solo poche decine di persone a fronte delle circa 450 presenti.

Per finire: abbiamo fatto notare al personale Veratour l'assoluta mascalzonata (per non definirla diversamente) il lasciare i partenti (tra cui infanti e persone anziane) per circa 14 ore senza camera. Ci è stato chiesto di lasciarla entro le 11 (documentato) con la partenza alla mezzanotte che poi, senza nessuna spiegazione, è stata ritardata di un'altra ora esatta (l'una di notte).
Abbiamo rimarcato quello che dovrebbero essere le differenze tra un normale hotel ed un villaggio e ci sono state fornite risposte allucinanti che spaziavano dalle norme alberghiere a quelle gestionali... allucinante.

Punto di forza
La cala è bellissima, fuori stagione è straordinaria. La presenza di tantissime imbarcazioni di tutti i tipi, e relative negatività, ne limitano la pulizia dell'acqua
Punto debole
tutto il resto. La struttura alberghiera (niente a che vedere con un vero villaggio, ma questo VERATOUR lo sa benissimo) oltre ad essere datata è molto piccola per il numero di persone che ci vengono ammassate.
Note sul volo
Bene il volo. Non perfettamente rispondenti alla realtà le informazioni del tour operator.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine