Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Carente la struttura

Segnalo che se non fosse per il mitico Mirko Beccaceci e tutto il suo staff questo posto Veraclub rischierebbe di chiuderlo.
Purtroppo è un Albergo, datato, 3 stelle. Il personale spagnolo lascia a desiderare sia per cortesia che pulizia.
La struttra è carente e questo viene dimostrato dalla gestione check in - out. Rischi di doverti trovare ad aspettare la camera parecchie ore o doverla lasciare in anticipo di oltre mezza giornata.
E' vero è vacanza, ma proprio per questo prchè dover fare file per il mangiare o prendersi da bere? Basterebbe appunto aumentare i dosatori di bevande...
Consiglio di andarci solo fino a quando sarà presente l'attuale staff, guidato dall'ottimo ed ospitale Mirko, dopodichè o si è fortunati a trovare personale Veraclub altrettanto valido, altrimenti tutte le lacune della struttura emergono all'istante, rendedovi nervosa la permanenza.

Punto di forza
Posizione, Mini Club, Animazione.
Punto debole
Struttura superata, pulizia, organizzazione Albergo Check in-out, file per andare a mangiare, cucina buona ma ripetitiva, piscina piccola ed inadeguata sopratutto lo spazio attorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cesare
23 Agosto, 2011
Confermiamo la stessa impressione di quanto sopra riportato. Aggiungiamo che noi abbiamo trovato la reception fortemente maleducata. Sembra quasi che siano infastiditi dal binomio cliente / turista. Delusione, giudizio negativo. Prima ed ultima volta con Veraclub.
1 risultati - visualizzati 1 - 1