Dettagli Recensione

 
Carema Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Punto di partenza di una splendida vacanza

Siamo stati al Carema dal 2 al 9 luglio e ci siamo trovati bene.
Sebbene come alcuni di voi hanno evidenziato la struttura sia obsoleta (ma non del genere che stanno cadendo i muri), riteniamo non manchi nella... anzi è pure bella (non da rimanere con la bocca spalancata)!
Prima di iniziare vorremmo sottolineare che parliamo di un 3 stelle in Spagna e non un super lusso, per cui il livello di aspettative dovrebbe essere da 3 stelle.
Personale: competente, educato e disponibile, sopprattutto alla reception. Basti pensare che un giorno si è scheggiato il vetro della finestra in camera e dopo nemmeno 2 ore lo avevano già sostituito.
Spiaggia: sebbene noi consigliamo di noleggiare una macchina (almeno 3-4 giorni) per ammirare le diverse spiagge che sono a dir poco spettacolari, anche la spiaggia del Carema (se hai la forza di fare 2 gradini in croce) è magnifica e l'acqua è stupenda (ci sono sdraio e ombrelloni).
Animazione: l'animazione è perfetta per un target familiare. Se sei giovane e ami la vita notturna hai sbagliato isola. Se ti basta fare due passi per ammirare un romantico tramonto o negozietti, va meglio. Comunque sia, abbiamo apprezzato la rara dote degli animatori di non essere insistenti, se non vuoi partecipare non ti tormentano.
Pulizie: se uno guarda a fondo un po' di sporco lo trova sempre ma nel 90% delle strutture alberghiere un po' di sporco lo trovi se guardi bene (e forse anche se analizzi a fondo casa tua). Nel nostro appartamento (non è un hotel ma ci sono tanti piccoli appartamenti) il pavimento era pulito così come le lenzuola, gli asciugamani e i sanitari. Abbiamo solo trovato una tenda un po' sporca; ma chi si mette a lavare le tende tutte le settimane?
Cucina: se proprio dobbiamo trovare un neo al Carema... la cucina... ma abbiamo sentito anche gente che l'ha trovata buona per cui magari siamo schizzinosi (e non lo sapevamo)... diciamo che odiamo l'aglio e là è proprio difficile schivarlo.
Concludendo al Carema noi ci siamo trovati bene e ci torneremo anche domani.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine