Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Al sa caleta playa un vacanza da sogno e di risate

Io ed il mio fidanzato siamo tornati il 17 luglio dopo una settimana fantastica. Il Villaggio è piccolo ma accogliente e molto carino. Le camere sono molto semplici ma pulite e le lenzuola vengono cambiate ogni giorno. L'unico problema sono i letti separati, non ci sono matrimoniali e forse il condizionatore potrebbe essere meno rumoroso. Siamo arrivati alle 22.30 e siamo stati accolti dall'animazione che ci hanno aiutato a portare ii bagagli in camera. In camera abbiamo trovato una cena fredda ( dei tramezzini, dolce, acqua e frutta)e la mattina dopo ci è stata fatto il briefing.

La cucina è il vero punto forte di questo villaggio, davvero ottima, sempre varia, con diversi primi, secondi di pesce e carne, frutta, dolci, gelato... ogni giorno c'era l'imbarazzo della scelta davvero tutto squisito.
Si può richiedere il pranzo a sacco se si decide di noleggiare un'auto e girare l'isola.

L'animazione davvero fantastica. Presenti, gentili e coinvolgenti. Gli spettacoli davvero divertenti... vi verrà da piangere a forza di ridere. L'acquagim, lo yoga o i tornei sportivi, non ci si annoia mai. Per quanto riguarda Leandro non so chi abbia scritto certe cattiverie precedentemente ma non fateci proprio caso.
E' esuberante e molto estroverso, non passa inosservato e lo senti arrivare da lontano ma lui è così ed è giusto che sia così per il ruolo che ha. Porta allegria ed ha sempre il sorriso, in ogni momento. E' una persona con cui è piacevole stare e parlare e davvero divertente nelle sue esibizioni.
Una persona con la passione nel cuore per questo lavoro!

Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto due escursioni che vi consigliamo: l'aperitivo alla cova e il jeep safari.

Consiglio questo villaggio alle famiglie perchè anche il miniclub è favoloso e le animatrici sono davvero dolcissime con i bambini che finiscono per adorarle. Ma anche alle coppie, è un posto meraviglioso, le calette sono tutte diverse e da visitare!
E' rilassante ma allo stesso tempo un'isola e un villaggio pieno di divertimento.

Posizione ottima, comodo il supermarket, il pub e la fermata dell'autobus che porta a cuitadela con 1.50 ed anche ad altre due belle calete.

Tornerei subito se potessi!
Grande Veratour

Punto di forza
L'animazione è favolosa, sempre presenti e pieni di energia, divertenti e di compagnia. Cucina davvero ottima da 5 stelle.
bella spiaggia ed assistenza Veratour presente e disponibile in ogni momento della giornata
Punto debole
Non ci sono letti matrimoniali, i due singoli uniti sono davvero scomodi. le attrezzature sportive sono montate e smontate in giornata dall'animazione, non si può usufruirne al di fuori di c'ho che viene orgnaizzato da loro.
Note sul volo
Assistenza veratour in aereoporto ottima, il viaggio di ritorno ha avuto più di un'ora di ritardo senza che ci venisse spiegato il motivo e siamo partiti alle 23.30 anzichè alle 22.30.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine