Dettagli Recensione

 
Delfin Siesta Mar
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza Luglio 2011

L'assistente in loco forniva informazioni solo se si acquistavano i servizi offerti dal tour operator, se gli si chiedeva qualche consiglio, il discorso ricadeva sempre ciò che lui proponeva anche se non pertinente alla richiesta porta. Alla fine ci si arrangiava da soli risparmiando ed evitando anche le escursioni che avrebbero poturo interessare.

Punto di forza
Premesso che avendo noleggiato l'automobile (con agenzia di rent-car al di fuori dell'hotel, stesso servizio a costi molto più contenuti), abbiamo trascorso poco tempo nella struttura. L'hotel, seppure con una stella di troppo, è pulito e si mangia ottimamente (cucina internazionale ed abbondante), personale gentile e disponibile; animazione, come dicevano loro, pochi ma buoni. Visti i mezzi a loro disposizione, sono riusciti comunque ad essere coinvolgenti, dalla loro: la simpatia. Stupende Stefania e Chantal con i bimbi (ps: ancora grazie e a presto!)
Punto debole
Per essere alle Baleari: deludenti spiaggia e mare. Essendo andati lì proprio per godersi mare azzurro e sabbia bianche, siamo rimasti delusi. Le spiagge belle e le calette sono sulla costa est, quindi abbiamo affittato l'auto per 10gg facendo 80km (in media) per arrivare quotidianamente e, ovviamente, altri 80 per rientrare. L'acqua di Santa Ponsa è verde e torbida, solo saltuariamente è stata trasparente su fondale comunque scuro, sembrava lacustre (scherzando con altri ospiti la chiamavamo "la palude"); è inoltre un punto di attracco barche - che scaricano in mare - e l'aria ha odore sulfureo (per non dire altro). Altra nota negativa, l'hotel non fornisce il pranzo al sacco per chi trascorre la giornata via e non è presente il frigobar in camera.
Note sul volo
I voli sono stati sia all'andata che al ritorno in ritardo di circa un'ora - ed al ritorno l'ora del decollo era prevista all'una di notte.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine