Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

dammi 3 parole: sole, cuore, divertimento

cosa dire... già dall'arrivo in aeroporto mi sentivo a casa, Barbara (responsabile assistenza veratour) non ha lasciato nulla al caso, sapevamo già tutto! arrivati nella struttura mi è uscito un wow spontaneo, avevamo tutto lì a misura d'uomo davvero una bomboniera da ammirare! dopo un bel cocktail di benvenuto con la presenza del direttore Yuri (che durante il mio soggiorno non è stato un'ombra ma una persona cordiale, disponibile e molto simpatico) la voglia di vedere il mare saliva! mi si è fermato il cuore... una piccola caletta ma piena di colori ed ogni angolo di profumi, ha anche un aspetto selvaggio come ad esempio il fatto che non ci sono lettini ed ombrelloni e si ha il contatto diretto con la sabbia fine e bianca... affascinante! per non parlare poi di quelle delizie culinarie che quegli strepitosi cuochi ci hanno fatto assaggiare... ma arriviamo al nostro contatto giornaliero: l'equipe d'animazione.
ci avete fatto passare una settimana all'insegna di attività diurne, risate e fantastici spettacoli serali con improvvisazioni troppo divertenti! un grazie di cuore a tutti da Ricky (la lùce) a tutti i ragazzi professionisti Erika, Marco, Manuele e lui ragazzi Leandro che è il n°1 mai stanco, mai fermo, quello che davvero il cuore è pieno di sole e riesce a trasmetterlo a tutti! grazie... ma un grazie ancora più grande va a Martina, Elena e Antonella, che anche se non ho usufruito di questo servizio, vedere i bambini tutto il giorno con il sorriso sul volto è la cosa più bella... grande ragazzi, un in bocca al lupo speciale da chi vi porterà nel cuore Ilaria e SIlvia lissone

Punto di forza
il sorriso del sa caleta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine