Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA INDIMENTICABILE

Solitamente definiamo bella una vacanza in cui trovi il sole, un mare caraibico ed una location pulita...
La mia vacanza al Veraclub Sa Caleta Playa non è stata semplicemente bella... e' stata FANTASTICA!
A renderla cosi' speciale sono stati TUTTI i componenti dell'Equipe, ragazzi di una simpatia, disponibilita' e professionalita' unica.
Riccardo: capo animatore, persona in gambissima, simpatica e travolgente. Bellissima voce, canta, balla, recita, sa far tutto è un mito!Un punto di riferimento anche per i bimbi che ne restavano cosi' affascinati al punto di imitarlo con molta naturalezza. Grandissimo!
Marco: referente sport,il braccio destro di Ricky! Un ragazzo altrettando in gamba e sempre col sorriso. Un portento anche sul palco... grandissima carica ed agilita', complimenti!
Leandro: un ragazzo dal cuore d'oro. Di una dolcezza unica e sempre allegro. Non è invadente come molti l'hanno definito, anzi, tutti i villaggi dovrebbero avere un Leandro!
Emanuele: nonostante la giovane eta' entra nel cuore di tutti gli ospiti! sa farsi voler bene fin dal primo momento.
Dario: tecnico suoni e luci di una simpatia unica!sempre giocoso, e disponibile.
Per non parlare delle dolcissime e bellissime fanciulle!
Martina: dolcissima, abbiamo legato fin da subito, personalmente non ho bimbi, ma ho visto come intratteneva i piccoli al miniclub, tutti i genitori vorrebbe una Martina sempre con se'e non solo in vacanza! Penso che rientrati a casa ne sentiranno davvero la mancanza! dolce, disponibile, sempre sorridente.
Erika: sportiva, sensibile e sorridente. Brava ballerina e brava anche sul palco!
Antonella ed Elena con cui ho avuto poco a che fare non avendo bimbi, ma che ho visto prendersi cura di loro davvero con tanto amore.
E non posso dimentircarmi infine di
Yuri: direttore del VeraClub Sa Caleta Playa un uomo sempre col sorriso e di una dispobilita' rara.
Barbara ed Erika: le due assistenti per info-problemi si sono mosse alla velocita' della luce. Uniche anche loro!

Tutti loro svolgono questo mestiere con TANTA PASSIONE E PROFESSIONALITA'
Questa vacanza è stata meravigliosa. La consiglio davvero a tutti a prescindere dallo status.
Se avete voglia di mare, sole e di persone intorno discrete, sempre sorridenti e disponibili, questa è la vacanza giusta per voi... Al Veraclub Sa Caleta Playa di Minorca!

Punto di forza
il mare e l'ANIMAZIONE!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine