Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bello e divertente!

L'isola è stupenda e vale la pena visitarla ma anche per chi vuole rilassarsi nel villaggio non si annoia di certo. Non so in che villaggio è stato chi ha parlato male dell'animazione definendola chiassosa e invadente, io l'ho trovata molto simpatica, coinvolgente ma mai troppo opprimente. In particolare il povero Leandro, su cui ho letto commenti anche molto offensivi, insieme a Emanuele e Erika sono stati spontanei e divertenti e si vede che si divertono a far divertire! Ricky è molto forte sul palco e riesce a strappare sempre una risata anche con i soliti sketch "da villaggio". Punto forte è l'animazione per i bambini con le ragazze del superminiclub, quindi per le famiglie con bambini è ottimale. Attività sportive varie e tanti giochi soprattutto da spiaggia e piscina (niente sport estremi!).
Cucina a buffet abbondante.
Spiaggia libera senza lettini e ombrelloni, per me non è stato un problema però ho sentito in molti lamentarsi.
Il mare è bellissimo e se si gira un po' l'isola offre paesaggi meravigliosi.
In conclusione mi sono divertita molto e la consiglio a chi vuole una vacanza tranquilla.

Punto di forza
paesaggio e animazione
Punto debole
per chi ne sente la necessità sdraio e lettini in spiaggia assenti
Note sul volo
puntualissimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine