Dettagli Recensione

 
Delfin Siesta Mar
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza dal 12 al 19 giugno

Giudizio eccellente agli animatori. Un mini club che con poco ha saputo accontentare e far divertire tutti i bimbi dell'hotel, grazie all'impegno delle due bravissime stefania e chantal. La cucina sempre varia e di buona qualità. Pulizia ok. Un particolare che non mi va giù: nel pacchetto mi è stato venduto l'uso della jacuzzi, espressamente dichiarata nel catalogo (come ad altre persone che ho conosciuto lì ,nella settimana dal 12/19 06)senza però poterla mai utilizzare, per chissà quale motivo! L'ho chiesto esplicitamente ad Alessandro (assistente alba club in hotel)... altra cosa abbastanza grave: la sera dell'arrivo in hotel (ore 22.30) non mi è stata data la cena! motivo? alessandro non si è presentato e non ho avuto nessuna comunicazione, ma nel pacchetto era compresa! Il giorno dopo l'assistente alba club si è preso il torto dell'accaduto dicendomi, poi, che avrebbe rimediato... il rimedio non l'ho mai visto, intanto io e mio marito, ma sopratutto le mie bambine non abbiamo cenato! voi penserete potevi chiedere... è vero ma si pensava di trovare una cena fredda in camera, come succede spesso. CONCLUSIONE: vacanza buona; sono ancora scocciata per la jacuzzi e la cena mancata.

Punto di forza
ragazze del mini club e un mare pulitissimo, c'erano i pesciolini che nuotavano tra i piedi
Punto debole
jacuzzi proposta nel pacchetto del catalogo e pagata, ma mai POTUTA utilizzare
Note sul volo
ottima assistenza, peccato per la partenza verso palma alla domenica alle 16 e il rientro a malpensa domenica alle 12, mi hanno fregato ormai due giornate... (lo sapevo già alla prenotazione, prendere o lasciare!)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine