Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio quasi ottimo, escursione no

Elogi a go go all'animazione compreso il povero Leandro che viene ogni tanto massacrato dalle recesioni, ma si sa il matto del villaggio c'è sempre, ma un GRAZIE va a anche a RICKY capo animazione per l'intrattenimento serale aiutato da Martina (i loro duetti nelle recite bellissimi), proseguendo con Erika brava ballerina, senza dimenticare Elena e Antonella che coccolavano i piccoli e non, per finire con Marco per lo sport, DJ Dario detto Re Gaetano ed Emanuele super pancino (notare che sono tutti giovanissimi e non dei veterani abituati a stare sul palcoscenico).
Un super elogio anche ai cuochi bravissimi (cibi sempre fatti che fare, cotti al punto giusto).
Nota dolente l'escursione "Paradiso Azzurro" in quanto nell'imbarcazione hanno servito la paella senza praticamente pesce, ma il mangiarla è stato ancor più impossibile dato che seduti sulla panca uno vicino all'altro non c'era nessun appoggio per il piatto di plastica, quindi col rischio che si piegasse e si rovesciasse il tutto, figurarsi se lo deve fare un bambino. L'altra delusione è stata nel pomeriggio quando attraccati a Cala Turqueta avevamo solo un'ora di sosta, praticamente se vuoi vedere un po' il fondo marino e non solo stare a riva te lo scordi. Questo a fronte di una spesa che è più di 50 euro a testa. CONSIGLIO NOLEGGIATE UN AUTO 45 EURO TUTTO IL GIORNO E CI STATE FIN CHE VOLETE.

Punto di forza
Animazione, cucina, posizione con vicino tutti i servizi, caletta splendida.
Punto debole
Il villaggio non offre ne ombrelloni ne sdrai o lettini per colpa del comune a detta loro.
Stressante il continuo alzarsi col bicchiere per poter bere, in quanto non ci sono brocche o altri recipienti e dato che lo si deve fare già col mangiare.
Note sul volo
Volo di andata con un'ora di ritardo per una persona che si è sentita male, ritorno tutto bene.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine