Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastica vacanza

Ho trascorso un'ottima vacanza con la mia famiglia. Dove io mi sono prodigato in qualsiasi attività proposta da un'eccezionale animazione: Ricky fantastico capo animatore, Marco ed Emanuele simpaticissimi e molto bravi a montare campi di qualsiasi sport in spiaggia, Erika sempre molto carina, Leandro "l'animatore per antonomasia" sempre presente e disponibile, Martina e Antonella bravissime e organizzatissime con le piccole pesti ed infine il grande Dj che ti conquista solo con la sua espressione.
Tanti tornei, tante attività che rendono appassionante e speciale la vacanza.
Mia moglie si è dedicata al sole e al mare essendoci una bellissima caletta dove non si può che abbronzarsi e tuffarsi in un mare splendido paragonabile a quello della sardegna.
Mia figlia di 20 mesi ha apprezzato invece la sabbia fine e le piscine adatte a qualsiasi età e sempre pulitissime, la pantera Vera (toccasana per i genitori) e gli spettacoli serali molto professionali e divertenti.
E poi preparatevi ad ingrassare: c'è di tutto e di più con un'elevata qualità.
Unica pecca?... beh... se devo dire qualcosa... il bagno senza aspirazione!

Punto di forza
In tanti villaggi in cui ho soggiornato mai ho trovato una cucina così fornita e variegata. Ottima e instancabile l'animazione con un miniclub fantastico. Bella struttura raccolta dove si trova tutto il necessario per una confortevole vacanza. Mare meraviglioso
Punto debole
Spiaggia seppur bellissima ma senza ombrelloni e sdraio. Se ci fosse anche questo sarebbe il massimo.
Note sul volo
In ritardo di un'ora all'andata e puntualissimo il ritorno!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine