Dettagli Recensione

 
Club Hotel Tropicana Mallorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SPLENDIDA VACANZA

Siamo arrivati al Riu Tropicana domenica 19 giugno e abbiamo soggiornato per sette giorni in sette persone con Settemari; quattro donne e tre bambini in due bungalov superior. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa e divertente in un contesto sereno e rilassante. La struttura tre stelle, che non è caratterizzata dal classico palazzone tipico della Spagna, si estende tra il verde con bungalov piu o meno vicini alla spiaggia, a cui si accede con un efficente servizio navetta o ancor meglio con una piacevole e salutare passeggiata. Camere relativamente spaziose, pulite, funzionali, hanno la caratteristica di essere immerse nella natura ricavando così uno spazio di silenzio e tranquillità. Mare meraviglioso, impossibile non fare il bagno! I bimbi sono stati benissimo, hanno avuto tutto... mare, piscina, mini club, mini golf, patatine fritte e coca cola a go go.
Un rigraziamento a Nico, Giulia, Claudia e tutto lo staff dell'animazione... belli, bravi e spontanei. Aggiungo un caloroso abbraccio alle mie compagne di viaggio per la loro slendida compagnia... SIAMO STATE GRANDI!

Punto di forza
La spiaggia, la trasparenza e i colori del mare in particolare, la struttura immersa nel verde, buona l'accoglienza dello staff e ottima la carne in tavola.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine