Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

non buono

Come già detto la struttura alberghiera non può reggere l'impegno di un villaggio. Spazi comuni sacrificati, cucina scarsa, sala da pranzo non capiente per tutti. Nella settimana che ho appena fatto dal 12 al 19 giugno 2011 ho tentato di vedere uno spettacolo, ma la sera la sala non contiene tutti per cui c'è gente per terra dappertutto, bambini urlanti, spettacolo iniziato praticamente alle 10,45 e un calore insopportabile. Non ultima cosa,l'uscita dell'albergo verso la terrazza e il mare è una sola e davanti hanno pensato bene di metterci il tavolo da ping-pong così ogni volta che si passa arrivano palline in mezzo ai piedi. In conclusione struttura molto carente certamente non al livello della Veratour.

Punto di forza
non ci sono punti di forza se non il panorama della Cala che è piacevole.
Punto debole
punti deboli tantissimi: poco spazio, piscina sacrificata e inesistente dominio dei bambini e che alle 16,00 del pomeriggio è già in ombra, cucina scarsa e spesso cibi surgelati, spiaggia pubblica sporca con pochi ombrelloni, pulizia camere mal organizzata (camera fatta prima delle 13,00 solo due volte e un giorno non fatta del tutto), attività di villaggio sacrificate da spiaggia troppo piccola per contenerle (non si può fare il campo di calcetto a ridosso delle sdraio). In definitiva questo albergo non è posto per fare villaggio.Lo sconsiglio a chi vuole stare tranquillo e riposare.
Note sul volo
Volo di andata perfetto, volo di ritorno anticipato di alcune ore ma in definitiva per me personalmente andava benissimo perchè non vedevo l'ora di andarmene.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da arald
22 Giugno, 2011
Prima di tutto voglio dire che rispetto l'opinioni di tutti,ma dire tutto quello che ha detto questa signora mi sembra esagerato in effetti le medie dei voti e molto superiore hai suoi voti.In tanti anni di vacanze di tutti i tipi posso confermare che questo villaggio e una via di mezzo,la sua forza non la bellezza o la struttura ma il personale che rendono quel clima quel particolare di essere unica famiglia.Il problema che purtroppo la gente non sa mai quello che vuole e si dovrebbe informarsi meglio quando sceglie le proprie vacanze.Finisco con il dire forza ragazzi andate avanti cosi che siete un ottima squadra e non mollate mai.Arald e famiglia
Inviato da paola48
28 Giugno, 2011
Abbiamo soggiornato nella settimana dal 29/05 al 05/06 e sono d'accordo quasi su tutto quello che ha scritto la signora Emanuela, per quanto riguarda la stanza e la pulizia sono stata fortunata è andata bene.
La Veratour dovrebbe evidenziare che è una vacanza per famiglie in quanto anche nella settimana che vi ho soggiornato c'erano 40/45 bambini con altrettanti genitori "urlanti" non certamente piacevoli.
I voli sono stati fatti ad orari impossibili, all'alba.
Qui non si discute dei ragazzi ma della Veratour e del sito scelto, anche se la cala è bella ma mooolto isolata. Non ci tornerei.
Inviato da serena
04 Luglio, 2011
Anche io rispetto le opinioni di tutti ma a chi da un commento negativo a questa struttura soprattutto sulla cucina non ci sono commenti da fare........e' la decima volta che giro per i villaggi di tutto il mondo e non posso dare giudizi negativi!!!!
Ho sentito commenti di gente in aereoporto che si lamentavano che erano in un albergo nel centro di Ibiza lontano dal mare e vicino ad una discoteca e che non vedevano l'ora di arrivare.
Sicuramente non è così al Veratour S.Vicente, tanquillità, mare trasparente e buona cucina sono le caratteristiche principali.
Leggete bene prima di partire.....era ben indicato che è lontano dal casino e adatto alle famiglie.
Grazie
3 risultati - visualizzati 1 - 3