Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

bello ma bisogna tirarsi su le maniche

L'assistenza veratour è impeccabile come sempre. Eccoci al villaggio con cocktail di benvenuto, ci affidano le camere ed io, mio marito e la bimba di 4 anni veniamo accompagnati dal dolcissimo Marco dello sport alla nostra camera 68, primo piano vicino al punto più a "monte" del villaggio.
La camera è composta da un soggiorno, angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Carina. Come si vede dal catalogo questi miniappartamenti sono in due schiere di due piani che partono dal punto più alto dove c'è il miniclub e scendono verso la piscina - ristorante. A mio parere la zona alta è la più tranquilla e stare al piano terra quando non si utilizza un passeggino è come stare in vetrina per gli altri ospiti.
La pulizia della camera dal punto di vista di ricambi asciugamani e lenzuola perfetto, dal punto di vista polvere e pavimento spero che migliorino non è il massimo. Chi è allergico agli acari come mio marito equipaggiatevi di antistaminici.

Il miniclub gestito da Marina e dalle sue collaboratrici Giada ed Antonella è uno dei due punti forza del villaggio. Sono veramente brave queste ragazze a gestire bimbi dai tre fino ai 12 anni

Passiamo alla cucina veramente buona e varia, pecca il dolce costituito quasi sempre da mousse stanca dopo un pò. C'è da notare quanto vengano incontro alle esigenze dei bimbi con le zuppe, acqua calda per le pappine... di tutto di più.

Il bar della terrazza è stato sempre chiuso, mentre quello di fronte alla piscina ha un caffè veramente buono ma per il resto ragazzi... Birra imbevibile, i cocktail non sanno prepararli, quindi ci si limita al caffè o ai gelati confezionati.

Animazione tra alti e bassi. Leandro da alcuni criticato per me è la chicca dell'animazione, è sempre presente, prima che si ricorda il tuo nome è già l'ora della partenza ma riesce a coinvolgerti anche ai giochì più banali. E' come il prezzemolo, lo trovi ovunque, ma se non c'è senti la sua assenza (in positivo).
Marco fa quello che può per coinvolgere i vari papà a staccarsi dalla sdraio della piscina (è un villaggio per famiglie) ma poi quel poco che riesce ad ottenere si sente solo l'entusiasmo dello sport del momento.

Dj Dario, il mio mito, tecnico del suono e luci è il tuttofare del miniclub e di Erika (quella che fa fitness, aerobica, yoga) è pura simpatia.

Erika mi ha fatto scoprire il pilates, grazie a questo non ho più avuto dolori alla schiena per il "cambio" materasso".

Il direttore Yuri sempre disponibile come le due assistenti. Se mancano nomi dell'equipe degli animatori è per una questione di antipatia

Il punto negativo del villaggio è la Spiaggia: scordatevi ombrelloni e sdraio non possono metterli! La spiaggia è sia del villaggio che dei villeggianti esterni quindi se trovate le seggioline bianche in dotazione del villaggio, piantatele dove c'è spazio e poi quando ritornate in villaggio portatele dove le avete trovate... se le lasciate in spiaggia spariscono.
Questa caleta non è tenuta bene anche se a livello di natura è fantastica con mare cristallino.

Tutto sommato la vacanza è stata carina. La Veratour deve tirarsi su le maniche per arrivare ai suoi livelli standard alti. Hanno tutta la mia comprensione è da un mese che hanno aperto e non sono ancora collaudati bene.

Punto di forza
Mangiare, miniclub
Punto debole
Spiaggia e pulizia
Note sul volo
Puntualissimo andata e ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine