Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

La struttura è piccola (rispetta gli standard delle Baleari) ma carina e tenuta bene. Le stanze sono ben pulite e la cucina è buona. Non ho trovato i piatti ripetitivi anzi direi che il cuoco ha cercato ogni giorno di variare (con Veratour la cucina è sempre una garanzia...). L'animazione è buona. I ragazzi sono tutti giovani e spesso alla prima esperienza ma sono ben coordinati da Alessandro (una garanzia dell'animazione, ho già avuto modo di conoscerlo in un altro villaggio). Noi abbiamo trovato tempo brutto quasi tutta la settimana ma l'animazione è stata presente ed ha cercato di risollevare gli animi! Gli spettacoli serali sono divertenti. Il villaggio è posizionato in una caletta molto carina. Abbiamo avuto la fortuna di avere la stanza con vista mare, uno spettacolo!
Il villaggio è distante da Ibiza circa 40 minuti. Se si affitta l'auto non ci sono problemi. Io ho preferito non affittarla ed abbiamo girato in pullman. Le corse erano poco frequenti ma probabilmente perché io sono stata a fine maggio inizio giugno. Probabilmente in estate aumentano. Il prezzo comunque è ragionevole. Se ci si muove in 3 o 4 è conveniente il taxi. Cala San Vincente è vicina però vicina a Es Canar e San Carlos dove si svolgono i mercati hippy.

Punto di forza
La cala è carina, la struttura in generale (intesa come pulizia, cucina, animazione)
Punto debole
La posizione, distante 40 minuti da Ibiza (se non si vuole affittare l'auto e si vuole fare vita notturna)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine