Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA MERAVIGLIOSA; ANIMAZIONE SUPER!

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con Mimmo, io ho trovato l'animazione VERATOUR 2011 al SA CALETA PLAYA veramente Super.
Trovo offensive le parole rivolte a Leandro, che può risultare una persona particolare, ma sicuramente armato delle migliori intenzioni per coinvolgere e far divertire la clientela. Per quanto riguarda il resto dell'animazione, credo sinceramente che siano delle persone fantastiche, che credono in quello che fanno e si impegnano al massimo per far si che la vacanza rimanga indelebile nella mente e nel cuore della gente. Il miniclub è formato da due persone fantastiche Martina e Giada, che hanno saputo coinvolgere e divertire le mie bambine per tutta la settimana, con professionalità e amore, tanto che la mia bimba più grande ha pianto un giorno intero perchè non voleva lasciarle andare. Marco, Daniele ed Erika ci hanno coinvolto con lo sport, senza essere invadenti. E poi che dire del Dj Dario, assolutamente superlativo, una grande persona dentro e fuori, UNICO. E dulcis in fundo Riccardo: il capo animatore, non credo che si possa usare un solo aggettivo per descriverlo, perchè è UN GRANDE a 360 gradi. Per quanto riguarda tutto il resto dalla struttura alla cucina, era tutto perfetto e credo proprio che anche le nostre prossime vacanze saranno con VERATOUR! Elisa.

Punto di forza
Animazione, struttura nuova
Punto debole
Non ce ne sono assolutamente
Note sul volo
E' andato tutto bene, orari perfetti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine