Dettagli Recensione

 
Club Hotel Tropicana Mallorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

VACANZA ROVINATA

VIAGGIATO CON T.O. SETTEMARI
Avevo visto tutte le recensioni negative di questo villaggio ma in agenzia mi davano solamente questa disponibilità per maiorca e ho voluto vedere di persona e mi sono resa conto che le cose stanno peggio di quanto recensito.
Soggiorno dal 29/05 al 05/06/2011
Siamo tornati domenica a casa finalmente era ora, non ho mai desiderato tornare a casa come quest'anno putroppo.
Siamo abituati a viaggi molto lunghi, persone adattabili però non così, questa è una presa in giro anche se solo un 3 stelle ma ne vale 1-2 questo villaggio.

Prima nota dolente all'arrivo con precisa prenotazione in agenzia di una camera superior che doveva essere più grande per tre adulti in modo di poter stare più comodi, abbiamo pure pagato un supplemento per questa camera € 21,00 al giorno ed in più con vicinanza alla spiaggia. MI RACCOMANDO NON PAGATE SUPPLEMENTI DATO CHE LE NORMALI STANDARD SONO UGUALI DI METRATURA COME LE SUPERIOR CON SUPPLEMENTO: bagno piccolissimo, armadi per due persone senza scaffali, ventilatore (anziche l'aria condizionata) che fa un rumore incredibile quando lo accendi non dormi (era freddo tutta la settimana meno male non ci è servito), attaccapanni non ci sono, insomma non sapevamo dove mettere la roba, non ci si poteva muovere in camera in tre persone, letto matrimoniale separato, cuscini su rihiesta dopo 2 giorni, assolutamente inadatto anche se la terza persona è un bimbo piccolo. TV italiana mai vista impossibile vedere il Tg italiano, tv con blocco volume che non è possibile sentire. Vicinanze dei bungalow poco curate con immondizie bottiglie di plastica, cartacce in giro e sigarette dapertutto (siamo fumatori). Posaceneri inesistenti, dopo tanto protestare abbiamo dopo due giorni trovato la sistemazione più adatta con un altro supplemento di € 160,00.

Il ristorante che dire all'arrivo molto squallido e ripetitivo, molti fritti e poca scelta, per i dolci una lode, tutto a self service, il mangiare a turni come in colonia non dovrebbe esistere in vacanza. Dopo 3 giorni era un pochino migliorata la scelta ma non di tanto, il servizio a tavola inesistente, frutta molto ridotta, ananas una volta a settimana, banane contate. Serate tipiche Spagnole come descritto da catalogo non ci sono.

Spiaggia molto lontana dalle camere ma molto bella, il mare era molto freddo, siamo riusciti a fare un bagno ma tremando.
BAR DELLA SPIAGGIA A PAGAMENTO VERAMENTE CARO.
SPIAGGIA CON LETTINI A PAGAMENTO € 3,85 al giorno un lettino, noi li abbiamo presi comunque (per 3 mezze giornate PAGATE PER 3 GIORNI INTERI di sole che ci sono state in 7 giorni), ma per tante persone che non possono e tante persone che pensano che erano inclusi? meno male che c'era pure la spiaggia libera per loro.
Asciugamani non possibile neanche su cauzione, perciò si prega di portarli da casa con sovvrapeso.

ITALIANI POCHISSIMI IN QUESTO VILLAGGIO, 30/40 persone su 1000 persone, abbiamo trovato gente molto simpatica, inglesi, francesi, ed italiani per fare qualche risata la sera al bar, altrimenti un mortuorio, la musica in questo villaggio non esiste (costa troppo la corrente).

I giornali italiani al negozietto fino al terzo giorno di soggiorno non esitevano poi arrivata più gente qualcosa si era visto.

Adesso è ora di dare l'unica lode al personale del BAR LA SERA E ALL'ANIMAZIONE, brava Claudia simpaticissima, anche l'animatrice cubana e maximilian e cody e tutti gli altri ci hanno fatto divertire se non era per loro io, mio marito e mia figlia ci saremmo annoiati un sacco, comuque tutti i servizi della spiaggia sono stati aperti appena il 02 giugno a metà del nostro soggiorno.
Abbiamo noleggiato una macchina, non costa molto, e abbiamo visitato tutta Maiorca, isola bellissima con spiaggie caraibiche, consigliata la spiaggia ES TRENC da non perdere, FORMENTOR IL PUNTO PIU' A NORD DELL´ISOLA STUPENDO CON PANORAMI BELLISSIMI siamo stati ai caraibi perciò possiamo confrontare: MAIORCA E' VERAMENTE STUPENDA.

MA NON ANDATE al RIU TROPICANA E NON VIAGGIATE CON SETTEMARI.
Ho viaggiato sempre con EDEN VIAGGI E MI SONO TROVATA SEMPRE BENE.

Punto di forza
animazione
Punto debole
mangiare, camere, distanza dalla spiaggia, servizio, disponibilità del personale alla reception
Note sul volo
IL RIENTRO CON 1 ORA DI RITARDO E' IL MINIMO DI DISAGIO CHE SI POSSA AVERE QUANDO NON SI VEDE L'ORA DI TORNARE A CASA DOPO UNA VACANZA STRESSANTE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberta
27 Agosto, 2011
Mamma mia, che lamentosi...
beh, del resto da persone che vanno in vacanza ansiosi di vedere la TV italiana ce lo si può attendere...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nicola
29 Agosto, 2011
Per Graziella ... Ma sei sicura che era il Villaggio Riu Tropicana? Vacanza Stupenza... diversamente dalla descrizione opposta della Signora Fa Schifo Tutto ... Certo se uno voleva del Caviale poteva andare da un'altra parte ... Il mio dispiacere è che c'è gente che scrive cose insensate rovinando tutto il lavoro di questa bravissima gente che da' tutto per farci Godere la Nostra Vacanza ...( QUESTA DESCRIZIONE POTEVA ESSERE SOLO STATA FATTA DA UN ITALIANO).
Inviato da roberta
09 Agosto, 2012
CERTO CHE IL COMMENTO DI GRAZIELLA VALGA MENO DI ZERO!
DICI DI VIAGIARE E DI ADATTARTI E POI TI LAMENTI DI TUTTO CIO' CHE INVECE RISULTA OTTIMO NEI COMMENTI DI TUTTI COLORO CHE STANNO SCRIVENDO...
SPIEGAMI, EDEN VIAGGI TI RISCALDA L'ACQUA DEL MARE A FINE MAGGIO? TI SOFFIA VIA LE NUVOLE QUANDO IL TEMPO E' NUVOLOSO COSì CHE TU POSSA ABBRONZARTI? EDEN VIAGGI RIESCE A MANOVRARE I VOLI??? COSA CHE NEMMENO LO STESSO VETTORE AEREO E' IN GRADO DI GESTIRE???
LA TUA AGENZIA NON HA SAPUTO CONSIGLIARTI UN BEL 5 STELLE LUSSO PAGANDO 10 VOLTE IL PREZZO DEL RIU TROPICANA? BASTA PAGARE SE SI VUOLE DI PIU'!!! E INVECE PRETENDI 1000 SPENDENDO 1... VUOI UN 3 STELLE MA PARI AD UN 5... VUOI L'ARIA CONDIZIONATA... TI LAMENTI CHE C'E' SOLO IL VENTILATORE MA INTANTO NEMMENO TI SERVE... SCEGLI UNA STRUTTURA COME QUESTA PER NON AVERE UN CASERMONE... MA POI E' TROPPO DISPERSIVO...
MAGARI IMPARA A LEGGERE IL CATALOGO O INFORMATI IN AGENZIA... SOLITAMENTE SE CI SONO SERVIZI COME L'ASCIUGACAPELLI, I TELI MARE E L'USO DI LETTINI IN SPAGGIA SONO INDICATI PER ISCRITTO.
A TE CHE VIGGI RICORDO CHE IN SPAGNA LA SPIAGGIA E' DEMANIALE CIO' SIGNIFICA CHE I PREZZI DI LETTINI ED OMBRELLONI NON DIPENDONO DA SETTEMARI NE DALL'HOTEL MA DA CHI ESTERNAMENTE DALLA STRUTTURA LI GESTISCE!!!
RESTA A CASA SE NON SAI VIAGGIARE!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da annalisa
18 Marzo, 2013
avete ragione, certa gente è meglio che se ne stia a casa piuttosto che criticare così... riu tropicana a settembre e adesso per maggio 2013 sempre con settemari vado in egitto !..e se mi trovo bene come al riu a settembre riprenoto con settemari !....sicuramente!
4 risultati - visualizzati 1 - 4