Dettagli Recensione

 
Delfin Siesta Mar
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Brava Albatour

Dopo aver letto il commento che precede mi rendo sempre più conto di come siano soggettive le opinioni, che forse però, in alcuni casi, non tengono conto nè del paese che si visita nè del prezzo che si spende. L'Albaclub Siesta Mar è una buona struttura, non propriamente un quattro stelle in tutto e per tutto, ma certamente ha degli spazi adeguati. Nella piscina all'aperto abbiamo sempre trovato lettini disponibili, la piscina coperta - gentilmente riaperta su nostra richiesta dall'Hotel - è stata utilizzata (in quanto pulita) dai miei bambini ed era supportata da ottimi bagni con annessa piccola palestra. Anche la zona living era decisamente spaziosa, tanto da averci consentito di assistere agli spettacoli dell'animazione nella sala interna presso il bar. La posizione è favolosa: vicino a negozi, ristoranti, supermercati ed a 50 mt dalla spiaggia che è veramente ampia e con un mare impressionantemente calmo. La nostra camera quadrupla era spaziosa, piccolo l'armadio, buona la dotazione del bagno, peccato per la TV perchè si riceveva poco e male ma in compenso avevamo una splendida vista mare sulla spiaggia!
Il ristorante al piano interrato è un po' ammassato ma la quantità e qualità del cibo era buona. Ottima la colazione per la varietà delle proposte, buono il pranzo e la cena e, rispetto al catalogo, erano comprese ai pasti anche tutte le bibite e la birra. Ho riscontrato una buona scelta di proposte, anche alternative come il Cous-cous di verdure che era squisito!
Peccato per il brutto tempo - che era però da mettere in conto visto che non si era a Sharm ma a Maiorca - che però ci ha invogliato a fare parecchie escursioni fai da te: bus non sempre puntuali ma taxi non particolarmente costosi. Ciò che è stato il vero punto forte della vacanza è stata l'animazione: bravi e simpatici Manuel, Davide, Chantal e Stefania che hanno intrattenuto grandi e piccoli ed hanno creato un ambiente veramente familiare! Grazie ragazzi, Riccardo, Alice, nonna Marisa ed io ci siamo davvero divertiti!
In conclusione: Maiorca ed il Siesta Mar sono stati una piacevole sorpresa. Certamente non è un villaggio (basta guardare il catalogo) ma è un buon Hotel con un'ottima animazione. Considerando la località scelta ed il servizio offerto il rapporto qualità-prezzo è stato OTTIMO! Brava Albatour!

Punto di forza
L'animazione, la posizione
Punto debole
il tempo... purtroppo.
Note sul volo
Albatour è stata una buona scoperta. Peccato per il ritardo del volo di rientro.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine