Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Le vacanze durano troppo poco :(

la settimana è stata molto bella, nonostante il tempo veramente molto, molto variabile; 10 minuti pioggia, 20 sole, poi vento tremendo... insomma un po' difficile. Le gite proposte sono veramente belle (in particolare gita in barca - paradiso azzurro e jeep safari). Abbiamo preso una macchina a noleggio per una giornata, e siamo riusciti ad andare a Binibeca, Monte Toro, Fornells e Cap de Cavaleria (cala pregonda), passando per Ferreries (hort de san patrici, tenuta con prodotti tipici locali).
Ciutadela è a 2 km circa dal villaggio: appena fuori dal villaggio c'e' una fermata dell'autobus, 1.40 € e si arriva in città, oppure è presente un taxi(che con circa 5 euro porta in città).
Quanto al villaggio, non possiamo dire che bene: camere sempre pulite, che poi sono appartamenti, cucinino con fornetto microonde, pentole, e tutto l'occorrente per chi volesse cucinarsi che so, gli spaghetti di mezzanotte :) Animazione non invadente, sempre carini e gentilissimi. Fitness molto vario (gag, yoga, pilates, acqua gym, calcetto e sport da spiaggia).
Serate divertenti al teatro (cabaret e varie). C'e' una bellissima piscina, con una parte anche idromassaggio e scivolo per bimbi e la caletta è stupenda. Gia' amavo tanto Minorca (non è la prima volta che ci vado) e sono stata, ancora una volta, benissimo.

Punto di forza
la cucina (ottima e varia, sempre rifornita con puntualità)
l'animazione (parlo per quest'anno - 2011): ragazzi bravi, preparati e simpaticissimi. Miniclub veramente super.
Punto debole
nessuno, ovviamente essendo arrivati la seconda settimana dall'apertura e la prima con alto afflusso, hanno dovuto "calibrare" alcune cose ma per un villaggio nuovo assolutamente normale
Note sul volo
volo senza ritardi o problemi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine