Dettagli Recensione

 
Vacances Menorca Caleta Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bello ma...

Siamo tornati da poco. Il tempo non e' stato un granché ma nei pochi giorni di sole siamo stati in 4-5 spiagge stupende, vergini incontaminate. Quando il tempo non era bello bastava pero' prendere un mezzo a noleggio per raggiungere paesini, fari, cave, castelli...
Il tasto dolente e' quello dell'animazione. Nonostante nella riunione iniziale abbiano promesso che non sarebbero stati invadenti non sono stati di parola. In particolare un animatore Leandro. Addirittura abbiamo tuttora il dubbio che abbia qualche problema. In questo caso non e' giusto infierire su chi ha problemi... e' insistente sguaiato eccessivo e ammorbante. Capace di urlarti la stessa cosa 6-7 volte in 3 minuti. Non e' capace di capire quando e' il caso di rallentare o smettere. In piscina e in spiaggia ho sentito sempre i peggiori commenti su di lui da parte di tutti.

Voto 0 a Leandro e 2 al resto dell'animazione di poco migliore.

Punto di forza
Pulizia e cucina
Punto debole
animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da PIETRO
26 Giugno, 2011
Hai perfettamente ragione . Leandro ha COSTANTEMENTE fracassato le ... nostre buone vacanze .
Spiagge bellissime , mare meraviglioso, villaggio discreto, reception ottima , ma LEANDRO un vero e prorpio INCUBO .
PS. viva il cuoco , ottima la cucina
Inviato da marco
17 Luglio, 2011
Io mi vergognerei al posto vostro di offendere un ragazzo che fa di tutto per fare al meglio il suo lavoro...
poi ritengo che le offese personali siano davvero di pessimo gusto... complimenti per la vostra educazione
Inviato da Melissa
08 Agosto, 2011
Condivido lo stesso pensiero di Marco!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tiziano
14 Settembre, 2011
D'accordissimo con Marco...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da germy
15 Settembre, 2011
anche io d'accordissima con marco, l'animazione stupenda, da 10. e io non so che gusti avete senza offesa ma la cucina era pessima. viva LEANDRO! e tutto lo staff dell'animazione
5 risultati - visualizzati 1 - 5