Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un piccolo angolo di Paradiso!

Sono stata per la prima volta al Veraclub Ibiza lo scorso giugno...e ho scoperto un piccolo angolo di Paradiso!!!
L'hotel si trova a due passi dalla spiaggia in una bellissima cala circondata dal verde. Le camere sono pulite ed accoglienti, il ristorante è curato e la cucina ottima...servizio a buffet a colazione, pranzo e cena con ampia scelta di piatti per tutti i gusti!
La Spiaggia è libera ma molto pulita con ombrelloni e lettini a pagamento...il mare spettacolare!!!
Il personale locale è molto gentile, educato e sempre sorridente.
Lo staff Veraclub...MERAVIGLIOSO!!!
Gli instancabili ragazzi dell'animazione Mascia, Lucia, Francesca, Fabio, Riccardo, Erika, Veronica, Giulio e Nicolas capitanati da Marco con la loro simpatia riescono a coinvolgerti nelle varie attività durante tutta la giornata senza però essere insistenti o invadenti...dal risveglio muscolare, all'acquagym, ai vari sport, ai balli, ai giochi fino allo spettacolo serale...non si corre proprio il rischio di annoiarsi.
Tutto questo sotto l'attenta supervisione di Andrea, il Resident Manager, sempre presente in ogni momento della giornata, estremamente disponibile e attento alle esigenze di ogni cliente riesce a soddisfare ogni richiesta con una gentilezza, una simpatia e una professionalità indescrivibili...
Durante il soggiorno ho girato e ho avuto modo di vedere diverse spiagge...tutte molto belle e con un mare stupendo ma senza ombra di dubbio...Cala San Vicente è la più bella di tutta l'isola!!!!!!!!!!!!!!!!
Difficilmente torno 2 volte nello stesso posto...invece a distanza di poco più di un mese la nostalgia era talmente tanta che il 2 agosto sono tornata al Veraclub Ibiza...sarò stata stregata dall'Isla Blanca??? Credo proprio di si...ma è la Cala in particolare che mi ha stregata e tutti gli splendidi amici del Veraclub che mi hanno regalato bellissimi momenti e tantissimi ricordi che porterò con me per sempre...nella speranza di incontrarli in qualche altro Villaggio Veraclub!
E per tutti quelli che non sono ancora stati al Veraclub Ibiza un consiglio....andateciiiiiiii!

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, il clima, l'atmosfera, la tranquillità...lo Staff Veraclub!
Punto debole
Forse un pò lontano da Eivissa...ma per gli amanti dei divertimenti notturni comunque facilmente raggiungibile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine