Dettagli Recensione

 
Alpiclub Occidental Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Così Così

Minorca è bellissima!spiegge bianche e acqua caraibica! consiglio a tutti di affittare un auto (già dall'Italia perchè li si fa fatica specie in luglio e agosto e se si trova arrivano a chiedere 100 euro al giorno!)e girarla perchè la spiaggia vicino all'hotel non le rende giustizia.
sarà per le correnti o per il vento che spesso soffia a Punta Prima e altrove no, ma il mare era spesso molto mosso e sporco.
L'hotel è carino; il buffet della colazione buono; pranzo e cena solo scenografia ma qualità pessima; due settimane di quel cibo sono dure da sopportare! poco vario e tutto dello stesso sapore.
La pulizia delle stanze è quasi inesistente; la saponetta non è mai stata spostata dal lavandino e i capelli e la sabbia sono sempre rimasti per terra nello stesso posto; inoltre le camere hanno un odore sgradevole (probabilmente erano le tende) per fortuna si poteva dormire con le finestre aperte!
Assitente Alpitour in loco... meglio non parlarne...
Se non avessimo avuto l'auto e fossimo dovuti restare in hotel non sarebbe stata una bella vacanza per fortuna abbiamo girato l'isola in lungo e in largo e ci è piaciuta molto. Torneremo sicuramente ma non al Barcelò Pueblo.

Punto di forza
E' situato in una buona posizione; la struttura è recente e carina.
Punto debole
Cucina e pulizia delle camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine