Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

IL TOUR OPERATOR E' CAMBIATO MA LA SITUAZIONE NO

Ho soggiornato dal 3 al 10 luglio 2010 al well tour club cala tarida di ibiza. Pensavo di trovare una situazione differente, visto il cambio di tour operator, rispetto alle recensioni lette prima della mia partenza ma LA SITUAZIONE NON E’ CAMBIATA!!!
Eravamo stati avvisati che la struttura era vecchia, non ci aspettavamo di trovare un villaggio da mille e una notte ma tutto sommato la struttura intesa come stabile è dignitosa.
Camere da letto: piccolissime, con letto matrimoniale ad una piazza e mezza con condizionatore posizionato direttamente sulla testa del lettino del bambino quindi inutilizzabile quando si è in camera (che funzionava ogni tanto, appena arrivati abbiamo dovuto chiamare il tecnico). Nella camera dei nostri amici mancava la culla e invece del letto matrimoniale hanno trovato due lettini, quando gli è stato chiesto di preparare il letto matrimoniale come da prenotazione hanno provveduto avvicinando i due lettini, hanno preso le lenzuola del letto matrimoniale che è una piazza e mezza, quindi troppo corte per coprire i due materassi singoli e hanno preso il copriletto del letto singolo e posizionato di traverso con copertura parziale del letto…la conseguenza è stata che hanno dormito sul materasso senza alcuna federa per ben tre giorni dopo di che un bel pomeriggio sono tornati in camera e hanno trovato nuovamente i due letti singoli...
Il water in bagno funzionava più o meno, bisognava aiutarsi con lo scopino per eliminare la carta igienica (ed altro) dalla tazza. La porta non si poteva aprire quando si era seduti perché sbatteva contro il water. Bagno senza ventola e finestra.
La notte per chi ha le camere sulla piscina dell’hotel spesso non si dorme per i rumori provenienti dalla gente che frequenta l'unica zona dell'hotel dove la gente può ritrovarsi fino a tarda notte, noi avevamo la camera attaccata all’anfiteatro dove fino alle 23 davano (giustamente perché non è colpa degli animatori) spettacoli di intrattenimento ma per una famiglia con bambini piccoli e veramente poco indicata..potrebbero mettere i giovani in quella zona e le famiglie nella zona della piscina dei bambini più silenziosa.
Pulizie: vergognosa sia in camera che nella sala da pranzo (i nostri amici nel lavandino hanno trovato un unghia finta al rientro dalla spiaggia), il letto perennemente con la sabbia nelle lenzuola... polvere sotto il letto perenne per una settimana, l’unico giorno che abbiamo sentito odor di pulito è stato quando hanno spruzzato un deodorante al profumo di fiori, ma è stata solo un’illusione perché quel giorno non avevano pulito nemmeno il lavandino del bagno!; ?-
Cucina: Sicuramente non muori di fame ma il mangiare è scadente. A colazione biscotti duri o vecchi (ma una fetta biscottata no?), caffè cappuccio latte ecc… tutto da macchinette (praticamente acqua). A pranzo e a cena invece di tutto e di più..... pasta tricolore tutti i giorni con funghi e pancetta in tutte le salse (non è colpa del cuoco italiano ma probabilmente di chi decide cosa dargli per far da mangiare).
La carne durissima, cordon bleu surgelati in tutte le dimensioni e bastoncini di pesce, verdura fritta che dovevi strizzarla prima di mangiarla!! Verdura quasi inesistente tanti sott’aceti, carote, semi di mais, insalata e fette di cipolla che sembravano finocchi (non una etichetta per capire cosa stavi mangiando) e insalate miste fatte di avanzi tutti i santi giorni. Il giorno che hanno preparato le cozze non abbiamo neppure potuto mangiarle…c’era ancora la barba attaccata! I dolci?..... sempre lo stesso, cambiava solo il colore della marmellata, budino e gelatine di due colori. La frutta fresca (immangiabile perché vecchia) fatta di arancie e mele e pesce che non sapevano di niente e melone bianco tutti giorni, alcune volte l’anguria congelata. Piatti sempre sporchi, sotto alla tovaglia di carta c’era la tovaglia blu di tela mai cambiata in una settimana. E non parliamo dei seggioloni dei bambini…mai puliti, senza cintura per tenere il bambino legato, senza un minimo di materassino (plastica pura) quindi se hai un figlio vivace devi tenerlo perennemente con una mano per evitare di trovarlo per terra con la testa (bello mangiare così!?). La sala la scopavano senza nemmeno spostare le sedie (due pezzi di melanzana sono rimasti per terra per ben 2 giorni) e lo straccio non l’hanno mai passato... piatti e posate rotti e sporchi. Al bar code per poter bere il caffè perché per tutta la struttura c’è una sola barista.
Ed ora parliamo dell’all inclusive…una vera presa per i fondelli.... a parte il bere non c’era altro... verso le quattro trovavi 4 briosche avanzate dalla colazione e dei tramezzini composti da pane vecchio e UNA, ripeto UNA fetta di salame tipo ungherese, un giorno la pizza congelata con aggiunta ti avanzi del pranzo (peperoni, salame, melanzane.
Piscina: Per una struttura così grande ci saranno state al massimo trenta sdraio (Tutte rotte) con 5 ombrelloni (li ho contati perché non credevo ai miei occhi)... Sicurezza per bambini inesistente e per fortuna che è adatto a famiglie!
Il mare bello ma quello non era compreso nel prezzo. Per quel che paghi un vero schifo, albergo da dimenticare.

Punto di forza
il mare
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine