Dettagli Recensione

 
Club Hotel Tropicana Mallorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

non è per italiani

siamo appena tornati da una settimana al riu. il mare e la caletta veramente belli ma la ristorazione e l'animazione meglio non parlarne, la ristorazione non è per niente attenta agli italiani ma è dedicata ai tedeschi, colazione povera sempre le stesse cose, pranzo e cena identici pasta in bianco, carne di maiale o di tacchino e il pescado che è pesce ma non si sa quale, mai un piatto tipico vedi paella o cena a tema, la cena è soggetta ad orari e non è libera l'animazione praticamente assente. l'assistente alle mie lamentele sulla ristorazione (per 2 giorni ho mangiato patatine fritte, che non mancano mai) mi ha risposto che è una struttura internazionale e che non ci poteva fare niente e che la prossima volta avrei dovuto scegliere un struttura con gestione esclusiva per italiani ma??? i ragazzi dell'animazione si vedevano poco o niente, per chi era in spiaggia. non c'è la navetta che ti porta fuori dal club e la navetta interna funziona dall 8 alle 24 e se il giorno della partenza la presentazione è prima delle otto le veligie te le porti a mano e la reception non è vicina anzi...

Punto di forza
il mare davvero bello e pulito
Punto debole
la ristorazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine