Dettagli Recensione

 
Sol Parc Minorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

scarso

I sentieri per gli appartamenti hanno le pavimentazioni che si staccano.Le camere sono vecchie,gli armadi delle camere da letto puzzano di vecchio e muffa. I letti sono ricoperti da un coprimaterasso plastificato che ad ogni movimento fà rumore, i materassi sono vecchi e sfondati. L'unica ristrutturazione sono le finestre e doppio vetro dell camere. I bagni sono vecchi e crepati, la nostra vasca da bagno era così vecchia che l'hanno dipinta con vernice bianca.
il ristorante senbra una sala mensa degli anni ottanta, il cibo è di qualità medio-bassa. Noi abbiamo pagato all inclusive ma il caffè a pranzo e cena, che a colazione veniva servito da macchinette, alla sera non c'era (macchinetta spenta), il bar della piscina era gratis per gli ospiti di altri tour operator (olandesi, tedeschi e inglesi).L'animazione era moscia.ombrellone e sdraio a pagamento.
L'unica cosa tenuta bene erano le aiuole e le piscine (che ovviamente non potevano avere 30anni, perchè ogni tot anni bisogna per forza sistemare i mosaici ecc.).la peggiore vacanza fatta in rapporto al prezzo speso. La rappresentanza alpitour ci ha dato spiegazioni assurde (tipo che all inclusive non significa pensione completa....ecc)

Punto di forza
L'unico punto di forza è la spiaggia, che sembra un fiordo, circondata da roccia e dune di sabbia. Il mare era limpido, pulito, veramente bello.
Punto debole
Tutta la struttura del villaggio era vecchia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine