Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana da rifare...

E' una vacanza che rifarei, mare, sole e tante risate...
Un posto vicino, che merita di essre visitato

Punto di forza
Il mare è spettacolare...
anche se in alcuni periodi è piuttosto freddo, ma i colori,sono eccezionali. Io sono stata dal 30 maggio al 6 giugno.
L'altro punto di forza, è l'animazione, che in maniera soft, e devo dire alquanto divertente, riesce a trascinare grandi e piccoli. Svariate attività, per i gusti di tutti. Anche per chi non è abituato alla vita da villaggio, e a volte non lo ama molto.
Punto debole
Devo dire che di punti deboli non ne ho trovati... mi piacerebbe solo vedere in un periodo di alta stagione, che tipo di caos ci possa essere.
Un punto debole sono le compagnie aeree, non vengono mai rispettati gli orari, ci sono stati dei continui cambiamenti, che effetivamente hanno creato non pochi problemi, agli ospiti, che si sono visti sottrarre ben due giorni, dal pacchetto iniziale. Ma questo non c'entra con il resto della struttura.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da kikka
13 Giugno, 2010
io parto l'11 luglio... questo è il terzo villaggio veraclub che visito e ogni anno sono stata sempre benissimo... sono curiosa... di sapere com'è l'animazione e se ti ricordi qualche nome???!
1 risultati - visualizzati 1 - 1