Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

settimana favolosa

Dal 16 al 23 maggio 2010, ho passato una settimana bellissima, ho mangiato benissimo, ho riposato. Ci siamo organizzati in quattro ed abbiamo affittato un'auto. Il mattino lo dedicavamo a visitare l'isola con i suoi meravigliosi paesini e le spiaggette da sogno. Dopo il pranzo, che nonostante i buoni propositi non riuscivamo a ridurre causa la bontà dei cibi, dormitina in piscina e poi un pò di socializzazione stimolati dai simpaticissimi animatori. Dopo cena: spettacolo divertente o gita in città (a 25 km).
L'unico inconveniente ci è stato creato alla partenza per il controllo peso sui bagagli. Abbiamo incontrato una "signora" con la sindrome della divisa, cioè di quelle che si sentono in dovere di "rompere". Sapevo di pagare 10 euro per ogni chilo che superava i 15 nel bagaglio in stiva, ma non pensavo che mi facesse travasare tre chili del mio bagaglio a mano in quello di mia moglie solamente perchè ognuno dei due pesasse esattamente 5 kg. Ho augurato mentalmente alla signora di conoscere in senso bibblico con un toro incazzato scappato dalla corrida. Puoi, dato che mi sentivo buono, ho ridotto l'augurio affinche trovasse un lavoro precario a vita, ma non a controllare i bagagli, ma bensì a pulire cessi. Per questo, consiglio ai responsabili Veraclub, di dotare l'albergo di una bilancia per poter pesare i bagagli prima di partire, senza travasare calzini usati ed altro in fila allo sportello dell'aeroporto.

Punto di forza
pace, tranquillità, vista sul mare, spiaggia ad un passo, animatori
Punto debole
lontano dai centri, ma basta affittare un'auto (costa relativamente poco se siete in quattro a dividere) e tutto diventa facile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine