Dettagli Recensione

 
Alpiclub Occidental Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Insomma....

Siamo stati in questo hotel la prima settimana di agosto con nostro figlio di quasi tre anni. L'albergo è molto ben posizionato, vicino all'aeroporto, e con una bella spiaggia di sabbia fine e mare limpido a 300 metri. La struttura dell'hotel è l'ideale per i bambini, è dotata di due piscine con scivoli e giochi nell'acqua; davanti all'hotel ci sono due autonoleggi nei quali poter trovare a noleggio anche moto, bici, passeggini ed ombrelloni per la spiaggia. L'hotel infatti era pieno zeppo di famiglie con bambini. Proprio per questa predisposizione ad essere una struttura per famiglie, trovo che ci sarebbero da modificare alcune cose; prima fra tutte, il check in: non si possono avere le camere prima delle 14.00. Per chi è in viaggio dalla mattina presto con figli piccoli, non è l'ideale. Tantopiù se, alle 13.50, davanti alla reception con mio figlio in braccio che piangeva dalla stanchezza, chiedendo la camera, ci hanno risposto a gesti (praticamente non parlano italiano) che mancavano ancora 10 minuti alle 14.00.
Secondo punto, l'orario del ristorante: non apriva prima delle 13.00 per pranzo e delle 19.30 per cena. Oltretutto, la cucina era veramente scadente per un albergo di questa categoria: riso a pranzo e a cena in ogni variante (parlo di riso, fosse almeno stata paella!) e fritture varie, (di verdure e carne, poco pesce! I piatti erano sempre gli stessi, e a mio parere non molto buoni.
Infine, ultimo punto sulle camere; per una famiglia di tre persone, sebbene nostro figlio sia ancora piccolo, si stava veramente stretti.

Punto di forza
Piscine e mare
Punto debole
Cucina e camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pirla
02 Marzo, 2010
Se non sei abituato a viaggiare sappi che in tutto il mondo il chek in é alle 14, quindi adeguati.
1 risultati - visualizzati 1 - 1