Dettagli Recensione

 
Seaclub S'Entrador Playa & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MARE DA FAVOLA

L'albergo vale le 4 stelle che gli vengono accreditate.
Pulizia ottima e una cortesia da parte di tutto il personale che in Italia non si riscontra da nessuna parte. Le camere sono un po' piccole ma carine. Centro benesse all'altezza (ma d'estate chi ci va con un mare del genere...).
La cucina è discreta con carne e pesce alla griglia ogni giorno. Io non ho mai preso la pasta perchè l'aspetto era orribile ma molti italiani la mangiavano. Comunque è ovvio che si tratta di una cucina internazionale.
La cosa però che rende meritevole il posto è il mare. La spiaggia vicina all'hotel già merita un 8 pieno ma a pochi chilometri è raggiungibile anche in pulmann la spiaggia di Cala Mesquida, che non ha nulla da invidiare alle migliori spiagge della Sardegna o dei Caraibi. Tutta la zona è una riserva protetta quindi zero inquinamento e si nuota con i pesci a riva: favoloso! Un altra cosa positiva è che non c'è l'affollamento tipico dell'Italia. Io sono stato tra fine luglio e inizio agosto, in spiaggia c'era gente ma mai appiccicati.
Complessivamente è una vacanza perfetta per famiglie (io ero con mia moglie e il bimbo di 4 anni che si è divertito da pazzi). Un po' meno per singles o gente che vuole fare vita notturna anche perchè come ho detto il posto è a misura di tedesco (tutti ragazzini e truzzi).

Punto di forza
L'albergo è situato in una delle zone più belle dell'isola, a poche centinaia di metri da una spiaggia caraibica (Cala Agulla)
Punto debole
La frequentazione di Cala Rajada è prettamente tedesca e quindi il paese è stato adattato (deturpato) alle esigenze dei teutonici
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine