Dettagli Recensione

 
Veraclub Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio scarso

L’albergo spacciato per villaggio è situato in una baia nel nulla, ed il noleggio macchine è impossibile. Chiedere una macchina è come se chiedessi la luna!! Noi siamo una coppia che viaggia molto, e mai c’è capitato di avere simili problemi per noleggiare una macchina. Purtroppo anche il personale di Veratour (Laura ed Assunta) non hanno per niente aiutato i ospiti a noleggiare un qualsiasi veicolo.

Secondo noi questo è una tattica per vendere le escursioni di Veratour, le quali purtroppo non sono tutte belle e consigliabili anzi qualcuna è veramente scarsa…

Il team degli animatori era poco preparato e, magari a causa della struttura inadatta e la mancanza d’attrezzature valide, anche molto demotivato. Infine dobbiamo aggiungere che a tutto il personale del Veraclub mancava la simpatia e la disponibilità verso gli ospiti. Veratour ci ha proprio deluso e non consiglieremo ai nostri amici e conoscenti di viaggiare con quest’agenzia viaggi che offre un servizio scarso sul punto d’organizzazione e professionalità del personale.

Punto di forza
L'albergo è situato in una bella baia con un bellissimo mare, la cucina è buona
Punto debole
Tutto il resto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine