Altri contenuti interessanti su QVillaggi
siamo stati bene, il cibo era buono ma un po' ripetitivo, poca frutta, animazione buona sia per piccoli che per ragazzi più grandi, le note negative sono che ci è sparita una maglietta sistemata nell'armadio e il mare sempre mosso e sporchino, ma gli animatori molto bravi. nel complesso una bella vacanza.
Siamo stati in questo villaggio nell'ottobre del 2006 con un bambino di 2 anni , ci siamo trovati benissimo .
Tutto nella norma : cucina ok , animazione non invasiva , all inclusive veramente all .
La sera potevi andare in giro nei negozi insomma positivo spero non sia peggiorato così tanto.
CONSIGLIATO SOLO PER GLI ANZIANI... NO FAMIGLIE, NO COPPIE, MA SOPRATTUTTO NO AMICI E SINGLE.. E UNA NOIA TOTALE!!!
© 2007-2025 Tutti i diritti riservati
