Favignana è un'isola meravigliosa. Il villaggio è davvero un disastro sotto tutti i punti di vista. La posizione è bellissima ma il villaggio è in uno stato totale di abbandono. Aggiungeteci poi che la cucina e le condizioni igieniche de tutto il villaggio sono pessime. Uno schifo davvero (so che il termine non si usa ma è l'unico che rende veramnete l'idea). Fortunatamente Favignana offre innumerevoli ristoranti e spiagge per cui siami riusciti e rendere la vacanza molto piacevole nonostante l'hotel.