e' stata la nostra prima vacanza in sicilia nel 2007 con un bimbo di appena un anno. il villaggio piccolo ma di una accoglienza indescrivibile tutto a portata di famiglia, lo staff tutto molto preparato e disponibile. davvero lo consiglio a famiglie con bimbi piccoli. peccato per la spiaggia perche' il mare e' subito alto.