Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una splendida settimana

Ringrazio la mia agenzia di viaggio che mi ha rassicurato per tempo, visto che da quello che si legge tra queste recensioni sembrava quasi avessi prenotato un incubo!



Invece ho trascorso con mio marito e mia figlia di 15 mesi una splendida settimana.

Abbiamo prenotato un cottage superior (per intenderci quelli ristrutturati di recente), ampio, ben arredato e molto pulito.

Non riesco a capire chi si è lamentato per la pulizia!! Figuratevi che la prima sera la mia bambina ha rigurgitato il latte sul nostro letto...potete immaginare il panico! Invece abbiamo chiamato la hall ed in 10 minuti sono arrivate due gentilissime signore che hanno cambiato la biancheria e pulito e disinfettato tutto. Inoltre, vi assicuro perchè l'ho visto con i miei occhi, la mia bambina si sveglia per il latte ogni mattina alle 7, ed io andavo in biberoneria a scaldarlo, ebbene le squadre di pulizieri erano puntualmente al lavoro e gli ambienti dedicati ai bambini venivano puliti e disinfettati con estrema meticolosità.



Ho letto di chi si è lamentato della cucina, che invece abbiamo trovato ottima, abbondante e varia. L'ultima sera il pesce l'ha fatta da padrone e si poteva sempre scegliere tra 4 primi, altrettanti secondi ed un'ampia scelta di antipasti, contorni e dolci.

L'acqua è rigorosamente mineralizzata da osmosi inversa niente da dire (anzi a sentire gli esperti molto meglio della minerale che rimane in bottiglie di plastica per anni e spesso stoccata sotto il sole!!!) . Qualcuno si è lamentato delle brocche per acqua e vino non pulite...e devo dire che ci sono stata davvero attenta ed ho notato che l'effetto opaco ( e chi usa la lavastoviglie da anni lo sa!) è dovuto ai continui lavaggi e non il viceversa.



Splendide le ragazze della nursery e Maria la responsabile, che mi hanno permesso di lasciare la mia piccolina in tutta sicurezza...tanto che alla fine chiamava ZIA una di loro ed al mattino il suo primo pensiero era di andare a giocare coi bimbi in nursery!!!



Simpaticissimi i ragazzi dell'animazione: allo speaker diurno il simpaticissimo Giovanni (per noi Vito lui sa perchè!), il palermitano Andrea e le ragazze tutte, MariKa con la K!!!, Francesca de Roma, e Francesca di Milano tanto per citarne alcuni.



Un plauso al "maestro" Walter che ha allietato i nostri momenti caffè al pianobar.



Unico difetto...la durata della vacanza!

Punto di forza
Nursery, Mare & Spiaggia, Cibo
Punto debole
le camere non ristrutturate
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine