Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ma la gente cosa si aspetta?

Sono tornato oggi 01.08.09 da Marispica, ho la fortuna di aver frequentato villaggi di diversi operatori turistici dalla Valtur alla Ventaglio dall Alpitur all Eden, l'unico punto sul quale si potrebbe o meglio ci si puo' lamentare sono le camere standard che sono vecchiotte e lo si vede bene, ma sono pulite quotidianamente alla perfezione da personale simpatico ed educato, in fondo la struttura ha una 20ina d'anni e le stanze che non sono state ristrutturate sentono giocoforza il peso degli anni.
La cosa che dovrebbe far capire meglio che la struttura è apprezzata è la presenza di molte persone che vengono a passare le loro vacanze lì da parecchi anni senza essere dei masochisti ma solo perche' il posto lo merita.
Il personale è estremamente gentile dalla reception al bar ristorante passando per le signore delle pulizie ed il personale addetto alla manutenzione per terminare con i bagnini.
Per quanto riguarda l'animazione vi posso assicurare che non c'e' una persona che non sia cortese ed estremamente professionale, sotto l'abile guida di Andrea Moretti, i ragazzi capitanati da Rosario, Giovanni, Vanni e Giacomo sono educati e poco invadenti, si ride delle loro gags, si rimane a bocca aperta davanti alle loro esibizioni ai costumi creati da Maria ed alle scenografie realizzate da Alessandro, si viene seguiti negli sport da personale realmente qualificato (tennis, vela, arco, scherma, calcetto...) e si lasciano, volendo, i propri figli nelle sapienti mani di un gruppo di ragazzi affiatati al massimo.
Mi rimangono da citare due chicche, la coreografa Carla (bravissima) ed il maestro Walter al pianobar al quale ho rotto l anima per due settimane.
Un grazie di cuore a tutti loro ed agli splendidi circa 41/43 ragazzi che non ho citato ma che sono stati fondamentali per poter passare due settimane stupende... ciao, Stefano

Punto di forza
capovillaggio, animazione, miniclub, spiaggia, ristorante, pulizia.
Punto debole
camere standard si vede che sono vecchiotte.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine