Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

terribilmente noioso!

sono appena tornata dal serenusa e non vedevo l'ora di scrivere quanto questo villaggio sia male organizzato. Per fortuna ho fatto solo un fine settimana, ma una vacanza così noiosa non la potevo mai immaginare!! Innanzitutto dovevano dirlo che è frequentato per la maggior parte da anziani e famiglie con bambini, di ragazzi giovani non c'era nemmeno l'ombra, pertanto immaginate l'atmosfera... Le piscine nelle foto sembrano belle, solo che nella realtà sono piccolissime, soprattutto quella olimpionica non la si può assolutamente definire con questo termine, sarebbe un'offesa! Il mare non è un granchè, l'acqua più che azzurra ha un aspetto torbido. Ma adesso andiamo al punto forte... l'animazione... devo dire che ho visto solo di sfuggita qualche animatore. I ragazzi sono privi di inventiva e non coinvolgono affatto le persone, devo dire che sono stati davvero deludenti. In più la domenica non c'è animazione nel villaggio, ciò significa che non c'è nemmeno un pò di musica nè a mare che in piscina, una noia... d'altronde questi poveri animatori si devono pur riposare dopo tutta la fatica che fanno!!! Il mangiare sembra quello di una mensa aziendale, io in quattro giorni non ho messo nemmeno un chilo!!! E per finire le camere sono belle, ma c'è un però, poichè avevamo la compagnia di simpatiche formiche e farfalline nere. Per il resto devo dire che il mio generoso voto complessivo è un bel 2!!! ma proprio perchè sono buona e generosa!!!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
igiene nelle camere, piscine piuttosto piccole e l'animazione era pressochè assente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine