Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

MARISPICA... CHE "PASSIONE"!

Io con mia moglie e mia figlia di 15 mesi abbiamo soggiornato dal 27 giugno al 4 luglio presso l'IGV Marispica. Non possiamo che parlare bene della vacanza: siamo stati "coccolati" per una settimana. Degna di nota e di menzione l'organizzazione AIGO con personale competente e disponibilissimo. Un vivo plauso va alla responsabile della nursery Sig.ra Maria e alle sue collaboratrici che con pazienza, competenza, disponibilità e professionalità hanno assistito nostra figlia quando l'accompagnavamo al servizio nursery. Consiglio ai genitori di godersi anche un po' la vacanza e fidarsi ciecamente del personale addetto ai bimbi. Un vivo plauso va al servizio ristorante che quotidianamente cucinava prelibatezze in quantità esagerate...(non pensate di andare a Marispica e mettervi a dieta... se dovete fare gli esami del sangue fateli prima di partire:):):)). Non perdetevi gli spettacoli serali dell'animazione: sono fenomenali!! Unico consiglio che vi do è quello di prenotare una camera superior con supplemento di prezzo (mi pare 150 eur a persona):sono molto belle e spaziose; purtroppo le camere standard sono da ristrutturare e numerose persone nel villaggio si lamentavano delle camere. Non mi resta che auguravi buona vacanza se siete in partenza... beati voi! Salutateci con affetto e simpatia Marispica.

Punto di forza
MINICLUB
Punto debole
STRUTTURA UN PO' "VECCHIOTTA".
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine