Dettagli Recensione

 
iGV Club Marispica
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

a marispica da anni

Abbiamo visto di recente i commenti sul villaggio e dato che noi passiamo delle settimane a marispica da quasi 13 anni, abbiamo deciso di dare un parere.
Siamo due ragazze di 13 e 14 anni ciò vuol dire che di settori dell'AIGO siamo abbastanza "esperte". Gli animatori, nonostante siano dei ragazzi spesso alle prime armi con questo lavoro sono sempre simpatici e disponibili e assolutamente non fanno pesare agli ospiti la stanchezza che deriva dagli assurdi orari di lavoro che devono sopportare. Abbiamo letto che qualcuno si è lamentato per quanto riguarda il fatto che il sabato siano sospese molte attività... riteniamo che bisogna conoscere meglio gli animatori e capire che nel loro lavoro non c'è solo divertimento perchè la sera noi andiamo a dormire mentre spesso loro sono costretti a stare in piedi fino a tarda nottata (nonostante la mattina dopo debbano alzarsi presto) per le prove dei vari e stupendi spettacoli che ci propongono tutte le sere e durante la giornata sono sempre attivi ognuno nel prorpio campo. Lo junior quest'anno (2009) ha riservato una sorpresa molto positiva: i due animatori, Alessandra e Giacomo, sono davvero molto simpatici e si compensano a vicenda. Per quanto riguarda il mini club non l'abbiamo frequentato molto ma dobbiamo ammettere che per quel poco che abbiamo passato con gli animatori del mini ci siamo accorte che sono davvero divertenti e sicuramente attenti ai bisogni dei bambini. Il servizio ristorante negli ultimi 2 anni è notevolmente migliorato. Le serate si passano in modo piacevole non solo grazie agli spettacoli e all'intrattenimento "post-cena" ma anche grazie alla presenza della discoteca al mare e delle varie attività organizzate soprattutto dallo junior. Concludiamo dicendo che tutto l'anno aspettiamo con ansia queste vacanze e che IGV club non ci delude da tempo... non so cosa si aspetti la gente quando decide di partire per mete come marispica ma posso assicurare che per i ragazzi e per le famiglie è l'ideale non solo per il relax che offre la vacanza ma anche per le possibilità di escursioni nella splendida sicilia e di attività sportive e ricreative.
PS. Maria alla nursery c'è da tempo immemore e avete ragione è fantastica!!!

CONSIGLIATO VIVAMENTE!!!:)

Punto di forza
animazione veramente coinvolgente; settore AIGO con personale competente e sempre a disposizione; qualità del cibo davvero soddisfacente; sito bellissimo; spiaggia incantevole e soprattutto alla portata di tutti.
Punto debole
da migliorare la pulizia e la manutenzione delle camere.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine