Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

con la salute non si deve scherzare

Non mi sento di consigliare a NESSUNO questo villaggio, che di per sè è in una posizione bellissima e come struttura potrebbe essere magnifica, ma manca completamente la cosa più importante: l'igiene e la sicurezza dell'ospite. Siamo stati all'approdo di ulisse dal 24/6 al 1/7 mio marito, mio figlio ed io e tutti e tre, insieme a gran parte degli ospiti abbiamo preso un'infezione intestinale acuta, con tanto di febbre alta, vomito e diarrea. Dal giorno in cui si è decimata la popolazione ai tavoli hanno cominciato a servire l'acqua in bottiglia (prima la somministrazione avveniva solo in caraffa da un apposito distributore). Essendo in tanti a sentirci male abbiamo chiesto al personale se l'acqua poteva essere stata una causa e in diversi hanno detto di sì. Mio figlio ed io avevamo febbre molto alta, con brividi, ma non ci è stato possibile misurare la temperatura in villaggio, non avevano nemmeno un termometro da darci. Siamo andati in tanti alla guardia medica in paese senza l'ausilio della direzione che non ci ha messo a disposizione neanche un mezzo prorpio per spostarci (quando avrebbero dovuto avere un medico all'interno del villaggio) e in paese in diversi hanno detto che non è il primo episodio di intossicazione generale, ci hanno raccontato che un paio di stagioni fa si sia verificato ancora un evento simile e all'arrivo della asl la direzione non si sia comunque sottoposta alle loro direttive e che abbiano fatto chiudere il villaggio prima della fine della stagione proprio per motivi igienico-sanitari. Se l'avessi solo saputo prima!
Così da domenica sera abbiamo cominciato con le iniezioni e altri medicinali per riequilibrare l'intestino. Questo è uno schifo! Pazienza una pessima animazione, pazienza la spiaggia sporca, pazienza la mancanza totale delle canoe (mentre erano state segnalate sul loro sito) MA SULLA SALUTE NON SI SCHERZA!!!!!

Punto di forza
solo la posizione
Punto debole
igiene inesistente, scarsissima organizzazione, incapacità totale di gestione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine