Dettagli Recensione

 
Villaggio Approdo di Ulisse
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

l'incubo divenuto realtà

Non lo consiglio a nessuno.

Per quanto riguarda i voti, ho messo 1 a tutto perchè meno di 1 non vi erano voti.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Sono arrivato all'Approdo di Ulisse con la famiglia e gli amici il 26/06/2009. alle ore 15:00 mi hanno consegnato la "camera" (=una stamberga con la rubinetteria ossidata, gli infissi con la vernice cadente, scarico del vater non funzionante).<br />
In piscina era più il tempo in cui il bagnino non c'era che quando era presente.<br />
Non vi è medico all'interno del villaggio, tanto è vero che quando mia figlia è caduta, l'unica cosa che ho ottenuto è stato un flaconcino di acqua ossigenata dagli addetti della reception.<br />
Non è stata fatta, ovvero non è stata fatta adeguatamente la disinfestazione, in quanto all'interno della struttura pullulano le zanzare ed ogni sorta di insetto.<br />
Al ristorante le poche pietanze che servono al buffet vengono giornalmente reiterate e riproposte. Piatti, bicchieri e stoviglie sono tutti sempre ossidati, macchiati ed untuosi.<br />
La piscina presenta agli angoli una costante schiumeta giallognola, per entrarvi bisogna obbligatoriamente sciacquarsi i piedi in pozze d'acqua prive di ricambio continuo.<br />
Numerosi estintori posti all'interno del villaggio, benchè presentino la marchiatura di revisione eseguita nel maggio del 2009, sono assolutamente e completamente scarichi.<br />
Ho tentato più e più volte di interloquire con il direttore, ma questi è sempre fuori sede.<br />
In tre giorni che sono stato lì avrò chiesto di parlare con lui almeno una ventina di volte, ma senza ottenere alcunchè ... forse non esiste!<br />
Il tutto l'ho documentato con numerose foto e video, in quanto intendo agire giudizialmente ed ottenere il rimborso di quanto pagato ed il risarcimento per la vacanza rovinata.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine