Dettagli Recensione

 
Serenusa Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Serenusa terribilmente bello

Sono stato in tantissimi villaggi turistici, dalla bellissima sardegna, alla splendida sicilia, passando anche dalla bella calabria ma se parliamo del serenusa non c'è nulla da dire, dico nulla sono stato al serenusa la settimana subito dopo il ferragosto del 2008 io con la mia famiglia, e posso dirvi che quando siamo arrivati siamo rimasti veramente di stucco belle camere, pulizia esagerata, andando al ristorante pensavo dopo aver visto tutto quel lusso che si mangiasse male invece mi sbagliavo ristorazione da Dio. CIBO IN ABBONDANZA SPECIALMENTE LA CENA vasto assortimento di pietanze. Le piscine sono stupende villaggio molto attrezzato animazione molto bella e divertente, ripeto io non o mai visto un villaggio cosi bello ed attrezzato con un ristorazione molto buona. Per chi vuole rilassarsi e prendere qualche chiletto lo consiglio, l'unico punto debole devi pagare l'ombrellone ma io non lo mai fatto perchè andavo in spiaggia e usavo tutto senza pagare comunque sicuramente ritornero al serenusa di licata

Punto di forza
pulizia ottimo cibo
Punto debole
non si dovrebbe pagare l'ombrellone
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine