Dettagli Recensione

 
Alpiclub Athena Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Pessimo e antico

Nel momento in cui arrivi, dopo essere trascorsi i primi cinque minuti di stupore per l’immensa struttura, inizi a sentirti spaesato; tale sensazione è data dal fatto che alla reception non sono in grado di indicare in modo esaustivo la posizione della camera (non situata all’interno dell’hotel) in cui si soggiorna. Una volta entrato in camera, inizia il senso di claustrofobia, poiché essa è: molto piccola, con arredamento preistorico (televisione non Smart, senza balcone e con una finestra priva di filo essenziale per far asciugare teli e costumi), ed è impossibile utilizzare il phon, perché tale utilizzo causa un sovraccarico di corrente che fa staccare l’interruttore generale. Inoltre, la pulizia delle camere non è ottima (le inservienti si limitano a lavare i pavimenti, utilizzando candeggina e acqua sporca).
Per quanto riguarda i servizi, è presente un trenino che trasporta i visitatori in tutto il villaggio, e che si ferma all’ingresso dell’hotel ogni mezz’ora circa.
L’animazione l'ho trovata scadente, è concentrata solamente nella piscina grande e consiste in: acqua gym e giochi vari condotti dagli animatori (tra cui: giochi con carte e Ping pong). È presente un campo da golf in cui è impossibile giocare poiché non è curato (non è livellato, quindi la pallina tende a rotolare nella direzione opposta rispetto a quella in cui la lanci; inoltre è ricoperto da foglie e rami secchi). Il campo con l’arco, che è citato nella lista dei servizi disponibili, è inagibile da diversi anni. L’animazione serale è risultata, a parer mio, molto noiosa (si tratta di musical in lingua inglese); inoltre, non vi è la possibilità di utilizzare, durante la sera, il campo da calcio, da golf e da tennis.
Il cibo è di discreta qualità.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine