Dettagli Recensione

 
Alpiclub Athena Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza all'Athena resort

Siamo stati in vacanza in questo villaggio dal 13/07 al 20/07. Iniziamo dalla reception, dove il personale è molto disponibile, educato e cordiale. Al ristorante il cibo è direi discreto, l'unica pecca è che purtroppo dalla colazione alla cena girano sempre le stesse cose, vi sono pochissime variazioni.. Fortunatamente anche qui il personale molto educato, professionale e disponibile. Al bar invece direi non molto comprensivi, perché a volte chiedevi dell'acqua e te la negavano; poi non parliamo se la chiedevi con il ghiaccio, quella la potevi sognare anche se stavi morendo dal caldo.
Continuiamo con le stanze del villaggio, tutte molto vecchie, sporche e addirittura con cose rotte, tipo la colonna della doccia, con l'acqua che ti usciva da tutte le parti, riempiva il piatto doccia senza fluire via. Poi non parliamo della sporcizia dei sanitari e degli asciugamani, compresi anche lenzuola e copriletti, assolutamente vomitevoli (nonostante varie segnalazioni alla reception).
L'unica cosa che mi ha trattenuta è stata l'animazione, ragazzi tutti molto bravi, bellissimi, divertenti, professionali, educati, coinvolgenti, direi il top del top (e menomale).
Concludo dicendo che invece di continuare a fare tenere le 4 stelle in questo hotel, dovrebbero ristrutturarlo e migliorare la pulizia, e togliere un paio di stelle.

Punto di forza
L'animazione è il top.
Punto debole
La pulizia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine